Ranking Duel Week 1

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

Con Giuseppe D’Adduzio (Peps) e Leo Martucci (BrandonMarshall88).

Come ogni anno, alla fine di ogni giornata di College Football in tutti i siti fioccano i Ranking più disparati, ovviamente questo non fa eccezione. Leo Martucci e Giuseppe D’Adduzio cominciano a stilare la loro top ten. Ci sarà armonia, o già da subito sorgeranno i primi dissapori?

#1

Peps: Alabama La partita contro Michigan doveva essere il primo, vero test della stagione. In realtà non c’è stata storia, una prova dello strapotere dei Crimson Tide, se ne serviva una.

BrandonMarshall88: Alabama Nessun dubbio qui. Nel primo big match della stagione i Crimson Tide dominano Michigan e si mettono subito davanti a tutti.

#2

Peps: LSU Sulla carta l’impegno era facile, ma serviva una conferma della bontà di Mettenberger. Conferma che è in parte arrivata.

BrandonMarshall88: USC  Per me rimangono loro gli anti-Alabama, almeno per adesso. Se la difesa continua a crescere possono arrivare in fondo.

#3

Peps: USC Nessun problema contro Hawaii, bene Barkley e la difesa che ha forzato quattro turnover. Difenderei strenuamente la mia scelta di mettere LSU davanti ai Trojans, ma tra grandi squadre come queste non c’è molta differenza.

BrandonMarshall88: LSU Spavento per Mettenberg dopo un brutto sack subito, il QB ancora non illumina l’attacco e ci si affida così al running game.

#4

Peps: Oregon Ottimo esordio per il QB Mariota. L’attacco funziona, segnare 50 punti in metà partita, sebbene contro Arkansas State, è sempre una prova di forza notevole.

BrandonMarshall88: Oregon Il solito attacco spumeggiante, l’assenza di LaMicheal James non si è fatta sentire; la difesa dovrebbe concedere di meno se vogliono puntare in alto.

#5

Peps: Oklahoma Vittoria netta contro Utep, ma per evitare sgradite sorprese Landry Jones e compagni dovranno fare di meglio.

BrandonMarshall88: Florida State Potrebbe essere una stagione interessante per i Seminoles, l’attacco funziona bene ed Ej Manuel deve fare il salto di qualita. L’infortunio di Jenkins in difesa potrebbe pesare.

#6

Peps: Florida State I Seminoles hanno dominato, impedendo a Murray State di entrare in partita. C’è chi ha fato peggio, ma non mi sembra un’impresa tale da meritare una posizione migliore di quella dei Sooners .

BrandonMarshall88: Oklahoma Ultima chiamata per Landry Jones, stavolta non partono da favoriti e magari potrebbero sorprendere tutti; certo contro UTEP non hanno proprio esaltato.

#7

Peps: Georgia Todd Gurley incanta a sorpresa, ma i Bulldogs concedono troppo ai Buffalo Bulls. Con Missouri è imperativo uno sforzo difensivo maggiore.

BrandonMarshall88: Georgia I Bulldogs si sbarazzano di Buffalo ma la difesa non brilla. Non si possono permettere passi falsi, a partire dalla prossima contro Missouri.

#8

Peps: South Carolina I Gamecocks hanno rischiato più del dovuto, ma più per merito dei Commodores. Fortunatamente Lattimore sembra essere tornato in gran forma.

BrandonMarshall88: West Virginia Assolutamente spettacolo, Geno Smith, Austin, Bailey! Impossibile annoiarsi con i Mountaineers. Una passeggiata su Marshall per iniziare.

#9

Peps: West Virginia L’attacco dimostra di avere pochi rivali, Geno Smith in primis. Effettivamente è uno spettacolo, se solo la difesa si mostrasse all’altezza i Mountaineers potrebbero seriamente competere per il titolo.

BrandonMarshall88: South Carolina Non una grande prova con Vanderbilt, i Gamecocks hanno rischiato di buttare subito la stagione al vento. Shaw ha messo su una prestazione coraggiosa mentre Lattimore si deve ancora ritrovare a pieno.

#10

Peps: Arkansas Notevole prova di forza contro Jacksonville State. Per Tyler Wilson e compagni ora c’è Louisiana Monroe, prima del decisivo incontro con Alabama.

BrandonMarshall88: Arkansas In attacco si fa subito male Hamilton ma Wilson si trova a meraviglia con tutti gli altri ricevitori, avanti così.