Ranking Duel Week 2

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

Con Giuseppe D’Adduzio (Peps) e Leo Martucci (BrandonMarshall88).

Il primo Ranking Duel ha visto molte differenze tra le due top ten, ma dopo una giornata piuttosto movimentata sembra che le cose stiano per cambiare. Forse questo è il primo passo sulla strada che porterà alla pace definitiva.

#1

Peps: Alabama Finché non ci sarà uno scontro diretto o una catastrofe, credo che le prime posizioni rimarranno congelate. Ottimo McCarron contro Western Kentucky.

BrandonMarshall88: Alabama I Crimson Tide si sbarazzano senza problemi di Wester Kentucky, ottima prestazione del Qb McCarron autore di 4 Td.

#2

Peps: LSU Dopo aver spazzato via Washington sarà il turno di Idaho, nel futuro dei Tigers vedo un secondo posto piuttosto stabile, almeno nel mio ranking.

BrandonMarshall88: LSU Sorpasso Tigers ai danni di USC, il team di Les Miles doma Washington senza particolari problemi, mettendo in mostra un invidiante completezza di reparti.

#3

Peps: USC Contro Syracuse i Trojans hanno faticato più del previsto, ma alla fine quel che conta è vincere, giusto?

BrandonMarshall88: USC I Trojans ottengono una bella vittoria contro Siracuse, ma fanno notatre qualche incertezza in più di LSU dal punto di vista difensivo; settimana prossima contro Stanford possono mettere le cose in chiaro.

#4

Peps: Oregon Come la settimana scorsa gli avversari cominciano a ingranare quando è troppo tardi, ora sono curioso di vedere la difesa dei Ducks alle prese con una partita che non sia finita dopo il secondo quarto.

BrandonMarshall88: Oregon I Ducks chiudono la pratica nel primo tempo e fanno divertire gli avversari nella ripresa; il RB Barner sugli scudi.

#5

Peps: Oklahoma 8 TD su corsa. Anche togliendo il mostruoso Damien Williams i Sooners non sono andati malaccio.

BrandonMarshall88: Florida State  Nel mio ranking i Seminoles si confermano al quinto posto dopo il 55-0 contro i modesti Savanna St; partita tra l’altro sospesa nel terzo quarto per le condizioni meteorologiche.

#6

Peps: Florida State Cominciavo a temere che saremmo stati d’accordo su tutto. Qualcuno mi vuole spiegare cosa ha fatto di male Savannah State per cominciare la stagione con Oklahoma State e i Seminoles?

BrandonMarshall88: Oklahoma Segnali di crescita per i Sooners contro Florida A&M; Damien Williams chiude il match con quattro TD.

#7

Peps: Georgia Una vittoria sudata, ma almeno è venuta contro un vero avversario. Bravo Aaron Murray a impedire a Missouri di scappare e a firmare il sorpasso decisivo.

BrandonMarshall88: Georgia Grande prova di carattere per i Bulldogs contro un avversario ostico come Missouri; partita in bilico fino al terzo quarto poi Murray&Co. prendono il sopravvento.

#8

Peps: South Carolina I Gamecocks perdono Connor Shaw ed estraggono dal cilindro un Dylan Thompson capace di far dimenticare la prestazione opaca di Lattimore.

BrandonMarshall88: South Carolina Il derby Sud-Est se lo aggiudicano come previsto i Gamecocks. Lattimore ancora non pervenuto, ma Dylan Thompson non fa rimpiangere Shaw.

#9

Peps: West Virginia Non sarà certo una giornata di riposo a far uscire i Mountaineers dalla top 10.

BrandonMarshall88: West Virginia I Mountaineers scalano di una posizione per via del riposo, settimana prossima ordinaria routine contro James Madison.

#10

Peps: Michigan State Che Le’Veon Bell sia inarrestabile è un conto, ma con Maxwell che comincia a ingranare questi Spartans sono ancora più di prima una squadra da tenere d’occhio.

BrandonMarshall88: Clemson Il ranking duel non poteva concludersi con una classifica senza disaccordi! (A dire il vero non eravamo d’accordo già su quinto e sesto posto. NdR) Al decimo posto vado con Clemson, l’attacco dei Tigers sembra sempre più fluido e il tutto senza Watkins.