Il Ranking di Leo : Week 3

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

1 – Alabama : Nessun dubbio sulla posizione numero uno, i Crimson Tide vincono la super sfida contro Texas A&M e forse si lanciano verso l’ennesima cavalcata trionfale.

2 – Oregon : Prova maiuscola anche per i Ducks che schiaffeggiano Tennessee con un sontuoso 59-14, meritata settimana di riposo per loro.

3 – Clemson : I Tigers non hanno giocato ma non perdono posizioni, le inseguitrici non avevano impegni così eclatanti da mettere a rischio il terzo posto, adesso arriva North Carolina State.

4 Ohio State : Modalità niente panico per la squadra di Meyer, l’assenza di Braxton Miller in cabina di regia non si fa sentire e sale in cattedra Guiton con ben quattro touchdown lanciati contro Cal.

5 – Stanford : Unica variazione nella top five riguarda la squadra californiana che approfitta della sconfitta di Texas A&M, anche se si poteva fare di meglio contro Army;

6 – LSU : Un attacco ben equilibrato da coach Miles si è messo in mostra contro Kentucky State, si conferma Mettemberg mentre il running game viene guidato dall’ottimo Hill; la prossima sfida contro Auburn (3-0) potrebbe rivelarsi interessante.

7 – Florida State : Bel balzo in avanti per i Seminoles che scavalcano anche Luoisville grazie alla roboante prestazione contro Nevada, un 62-7 che parla da sè; sugli scudi il Qb Winston che dopo due partite ha lanciato sei touchdown e solo 5 incompleti.

8 – Louisvillle : Un primo tempo da dimenticare per i Cardinals, poi nella ripresa l’attacco va a segno per quattro drive di fila e abbatte Kentucky; con un Bridgewater un pò sotto tono ci pensa il RB Perry a togliere le castagne dal fuoco, per lui 100 yards e due touchdown.

9 – Texas A&M : Una sconfitta di soli sette punti contro la corazzata di Alabama non basta per spazzare via dalla classifica gli Aggies; Manziel ed Evans hanno messo su un bello spettacolo per tutta la partita, ma tutto ciò non è bastato a portare a casa la vittoria.

10 – Georgia : Rientrano nella top ten i Bulldoggs nonostante il turno di riposo; se settimana scorsa la vittoria di Michigan contro Notre Dame aveva surclassato il riscatto di Murray&Co. contro South Carolina, stavolta è la vittoria risicata dei Wolverines contro la modesta Akron a far risalire Georgia.