Il Ranking di Leo: Week 7

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

1 – Alabama: Solita passeggiata di salute per i Crimson Tide sul campo di Kentucky, settimana prossima la storia non dovrebbe essere differente contro Arkansas.

2 – Oregon: Avevamo chiesto una prova di forza ai Ducks e così è stato; 45-26 in quel di Washington, la sfida a distanza con Alabama è lanciata.

3 – Ohio State: Week-end di riposo per i Buckeyes che comunque rimangono al terzo posto vista la caduta inaspettata di Stanford contro Utah.

4 &5 – Florida State&Clemson: Strappo alla regola per quest’edizione del ranking! Mettiamo insieme Seminoles e Tigers perchè arriva l’imminente scontro diretto tutto da gustare. Due squadre imbattute che si giocano l’ACC e la cui vincente potrebbe ambire al titolo nazionale. Ci sono tutti i presupposti per una grande partita, alla fine della quale ci sarà un team che potrà continuare a sognare e un altro, quello perdente, che dovrà leccarsi le ferite. Non perdetevela!

6 – Louisville: Per una volta Bridgewater non brilla come il solito, ma ci pensa la difesa dei Cardinals a resistere all’offensiva di Rutgers.

7 – LSU: Si rifanno sotto i Tigers di coach Miles, sempre difficile farli fuori dai giochi; ci hanno provato i Gators, ma davvero poca roba l’attacco di Florida per scardinare la difesa di LSU.

8 – Texas A&M: Avanza di una posizione anche gli Aggies, approfittando della caduta definitiva di Georgia; partita sudata più del previsto contro Ole Miss, ma come al solito ci pensa Manziel, niente paura!

9 – Miami: Arriva il momento delle new entry! Salutiamo Georgia e Stanford e accogliamo Hurricanes e UCLA. I primi hanno già dimostrato di poter tener testa a squadre come Florida, vedremo se valgono la Top 10.

10 – UCLA: Come già anticipato i Bruins entrano in classifica,  ma non possono di certo dormire sonni tranquilli; infatti si va subito a Stanford, quest’ultimi vorranno immediatamente riprendersi la loro rivalsa.