Il Ranking di Leo: Week 8

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

1 – Alabama: 52-0 secco contro Arkansas! Se nella SEC non sembrano esserci rivali all’altezza, ora si aggiunge Florida State all’inseguimento dei Crimson Tide.

2 – Oregon: I ducks sono stati sempre continui fin dall’anno scorso e per questo li manteniamo in seconda posizione, se la meritano lo dovranno dimostrare contro UCLA settimana prossima.

3 – Florida State: La squadra del momento e il Qb del momento; i Seminoles e Winston demoliscono Clemson lanciandosi così a vera contender per il titolo nazionale.

4 – Ohio State: In un week-end di sorprese i Buckeyes controllano la sfida contro Iowa e raggiungono la diciannovesima vittoria consecutiva, affascinante il prossimo match contro Penn State.

5 – Miami: Bello spavento per gli Hurricanes che solo nelle battute finali della partita ha la meglio di una rediviva North Carolina; davanti cadono in molte e questo aiuta la loro classifica.

6 – Clemson: Troppo brutti per essere veri questi Tigers; di certo Florida State ha dimostrato di essere di un altro livello ma diamo ancora fiducia a Boyd&Co.

7 – Missouri: La vera sorpresa della SEC! Fuori Franklin ci pensa Mauk a trascinare la squadra contro Florida; per puntare alla finale di conference ora bisogna confermarsi contro South Carolina.

8 – Baylor: Una vera macchina di punti, non ci sono più Griffin, Wright, Williams e Florence! Nessun problema, il sistema funziona ancora alla perfezione.

9 – Stanford: Si rimettono subito in corsa i Cardinal che dimostrano che la sconfitta di Utah è stato solo un passo falso e distruggono i sogni di gloria di UCLA.

10 – Texas Tech: Ennesima new entry per questa settimana! Bisogna dire che i Red Tigers non hanno ancora affrontato avversari di primo livello ma una vittoria anche contro Oklahoma li lancerebbe alla vittoria della Big 12.