Il Ranking di Leo: Week 9

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

1 – Alabama: La solita schiacciasassi, anche Tennessee che poteva sembrare un avversaria complicata viene spazzata via senza problemi.

2 – Oregon: I Ducks confermano tutto il loro valore battendo con un risultato netto l’ottima UCLA, la seconda piazza è ancora di loro proprietà.

3 – Florida State: North Carolina State non poteva di certo creare problemi all’armata dei Seminoles; ora se Winston&Co. vogliono effettuare il sorpasso devono battere Miami.

4 – Ohio State: Nella fascinosa sfida contro Penn State ne escono alla grande i Buckeyes, la loro striscia positiva sembra ormai innarestabile.

5 – Miami: Gli Hurricanes ancora una volta se la cavano con un brivido, un misero 24-21 contro la modesta Wake Forest; bisogna tirare fuori qualcosa di più per provare a giocarsela con Florida State.

6 – Clemson: Vittoria contro Maryland che potrebbe ridare fiducia all’ambiente, ne approfittano Boyd e Watkins per dare respiro alle loro statistiche.

7 – Baylor: Sale ancora Baylor che abbatte anche Kansas, ora settimana di riposo prima della sfida-verità contro Oklahoma.

8 – Stanford: Guadagnano una posizione anche i Cardinal, vittoria di misura sull’ostico campo di Oregon State, da sottolineare la prova della difesa! Non è da tutti tenere a 12 punti un offense come quella dei Beavers.

9 – Oklahoma: Tornano tra le grandi i Sooners! Dopo il capitombolo contro Texas si riscattano alla grande contro l’ex imbattuta Texas Tech, sfida molto spettacolare che ha però dimostrato la superiorità di Oklahoma.

10 – Auburn: Bisogna premiare la stupenda stagione dei Tigers, almeno fino ad ora; unico neo la sconfitta contro la prestigiosa LSU. Se continuano così potrebbero togliersi delle belle soddisfazioni per un team che un paio di anni fa era sull’orlo del baratro dopo lo scandalo post championship.