Il Ranking di Leo: Week 10

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

1 – Alabama: Settimana di riposo per i Crimson Tide in vista della sfida imminente contro LSU, forse l’ultimo grande scoglio da superare per una stagione da imbattuti.

2 – Florida State: Dopo l’ennesima straordinaria prova dei Seminoles non possiamo più tenerli al terzo posto. Spazzata via anche Miami in una serata dove Winston è meno perfetto del solito, ci pensano il Rb Freeman e la difesa.

3 – Oregon: Nel week-end di riposo i Ducks vengono scavalcati, di certo non manca la possibilità del contro sorpasso visto che ora si va a Stanford, match tutto Pac-12.

4 – Ohio State: Purdue non poteva impensierire di certo i Buckeyes, il 56-0 parla chiaro e la striscia di vittorie si allunga ancora.

5 – Clemson: In un annata in cui i Tigers potevano davvero dire la loro si sono imbattuti purtroppo in una Florida State inarrestabile che potrebbe rimanere la loro unica macchia; battuta Virginia con facilità, ora riposo.

6 – Baylor: Speriamo che i ragazzi di Baylor abbiano ricaricato completamente le pile perchè adesso si affronta Oklahoma, sognare non è vietato!

7 – Stanford: La sfida per rilanciarsi definitivamente, i Cardinal ospitano la corazzata Oregon, il match da non perdere in questa settimana.

8 – Oklahoma: Sicuramente non una stagione delle più esaltanti, eppure i Sooners sono ancora tra le grandi e una vittoria contro la pur sempre imbattuta Baylor li porterebbe ancora più in alto.

9 – Auburn: L’anno dei Tigers è solo da applausi comunque vada a finire, ancora una vittoria e ora si va in Tennessee per confermarsi.

10 – Missouri: Con la caduta di Miami rimettiamo in classifica Missouri; chissà se a fine anno bisognerà davvero mangiarsi le mani per quella sconfitta al secondo OT contro South Carolina.