Il Ranking di Leo: Final Week
1 – Florida State: Nessuna incertezza finale, i Seminoles vanno al National Championship da imbattuti, da numeri 1 e da favoriti.
2 – Auburn: Il miracolo Auburn continua, si impongono contro Missouri e vincono la SEC, grazie alla caduta di Ohio State vanno dritti al grande ballo, finale da favola già scritto?
3 – Alabama: I Crimson Tide possono solo fare da spettatori nella settimana in cui ci si gioca tutto, stagione amara da digerire per Saban&Co.
4 – Michigan State: Non dire gatto se non l’hai nel sacco! Gli Spartans sorprendono i Buckeyes e si prendono la Big 10, soddisfazione doppia per aver cancellato i sogni di gloria degli avversari.
5 – Stanford: I Cardinal non soffrono più di tanto contro Arizona State e si impongono ancora una volta nella Pac-12, giustamente premiato il lavoro straordinario di Shaw.
6 – Baylor: Una grande stagione rischiava di finire con un nulla di fatto, ma alla fine è arrivata la Big 12, ringraziamenti speciali ad Oklahoma.
7 – Ohio State: L’incubo di Meyer si è avverato, sul più bello svanisce la stagione la stagione perfetta.
8 – Missouri: Auburn in questo momento ha un altro passo, comunque resta una stagione solo da applausi per Missouri.
9 – South Carolina: Come Alabama anche i Gamecocks stanno a guardare in attesa dei Bowls.
10 – Oklahoma: I Sooners non avevano possibilità di vincere la conference, ma è come averla vinta battendo i rivali di Oklahoma State e togliendo così ai Cowboys la Big 12.