Il Ranking di Leo: Week 14

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

1 – Florida State: Con l’incredibile caduta di Alabama il primo posto ora appartiene ai Seminoles; facile vittoria contro Florida, ora la finale della ACC contro Duke prima del National Championship, ci sarà Winston?

2 – Ohio State: La migliore beneficiaria della sconfitta dei Crimson Tide potrebbero essere proprio i Buckeyes, che ora vedono all’orizzonte un titolo nazionale insperato; prima c’è da conquistare la Big Ten contro Michigan State.

3 – Auburn: I Tigers vincono una partita che passerà alla storia, con un finale da film hollywoodiano, purtroppo per loro una vittoria della SEC non potrebbe bastare per balzare ai primi due posti.

4 – Alabama: Il gigante è caduto! Il team invincibile di Nick Saban è crollato sul più bello e lo stesso coach ha parecchie responsabilità sul risultato finale.

5 – Missouri: Sconfitta anche Texas A&M, finalmente la finale della SEC è stata conquistata; una stagione sicuramente da ricordare per Franklin&Co., alla faccia di chi non li vedeva all’altezza della conference.

6 – Oklahoma State: I Cowboys hanno ricaricato le pile e sono pronti ad affrontare i rivali di Oklahoma, bisogna vincere per assicurarsi la Big 12.

7 – South Carolina: Prova di forza per i Gamecocks che si impongono su Clemson, vedremo ora il bowl che gli spetterà, certo che visto il valore della squadra era lecito aspettarsi qualcosa di più.

8 – Stanford: Quest’anno niente regali a Notre Dame in una sfida che non metteva moltissimo in palio; i Cardinal aspettavano di sapere la sfidante per la Pac-12, Arizona State.

9 – Baylor: La sconfitta contro Oklahoma State si fa ancora sentire e per poco non buttavano via la partita contro TCU; c’è bisogno di concentrazione se si vuole sperare di chiudere la stagione alla grande.

10 – Michigan State: Ride bene chi ride per ultimo; i Spartans entrano nel ranking proprio al fotofinish, e uno sgambetto ad Ohio State non è completamente escluso.