Ranking Duel Week 3

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

Con Giuseppe D’Adduzio (Peps) e Leo Martucci (BrandonMarshall88)

La sconfitta di USC ha messo fine alla discussione sulle prime tre posizioni, ma per quanto riguarda il resto del Ranking Duel, l’armonia della scorsa settimana sembra ormai solo un vago ricordo.

#1

Peps: Alabama Ho finito le parole per spiegare quanto m’impressionino i Crimson Tide. Arkansas ha dimostrato contro Louisiana-Monroe di avere dei limiti, ma non mi aspettavo comunque un trionfo simile.

BrandonMarshall88: Alabama I Crimson Tide si confermano davanti a tutti, spazzata via Arkansas senza se e senza ma.

#2

Peps: LSU Credo che adesso saremo d’accordo sulle prime due posizioni. Facile vittoria con Idaho e ora sotto a chi tocca.

BrandonMarshall88: LSU Eh si adesso non ci sono più dubbi, i Tigers saranno ancora una volta i nemici numero 1 di Alabama grazie allo scivolone di USC

#3

Peps: Oregon I Ducks approfittano nel modo migliore dello scivolone di USC, nell’attesa del confronto diretto sono i più convincenti tra gli inseguitori.

BrandonMarshall88: Oregon I Ducks continuano la loro marcia in attesa di test più importanti, e intanto avanzano di una posizione.

#4

Peps: Oklahoma So già che ci sarà da discutere su questo, ma non ho fatto scendere di posizione West Virginia dopo una bye week e non lo farò con Oklahoma.

BrandonMarshall88: Florida State Altra prova impressionante dei Seminoles che affondano Wake Forest per 52-0, sugli scudi EJ Manuel e Thompson.

#5

Peps: Florida State I Seminoles continuano ad essere devastanti, ma prima di metterli davanti a Oklahoma voglio vederli alle prese con una squadra come Clemson.

BrandonMarshall88: Georgia Nel mio ranking Oklahoma viene superata da Georgia, trascinati da Murray i Bulldogs potrebbero essere la sorpresa della SEC.

#6

Peps: Georgia 713 yard di total offense. Se questa non è da considerarsi una performance di tutto rispetto non so quale lo sia. Certo, parlare dei Bulldogs come quinta forza del campionato mi sembra prematuro.

BrandonMarshall88: Oklahoma I Sooners restano a guardare per questa settimana.

#7

Peps: West Virginia Finché i Mountaineers avranno un Geno Smith così nessun traguardo sarà loro precluso. Purtroppo per loro per il BCS Championship servirà anche qualche scivolone importante.

BrandonMarshall88: South Carolina I Gamecocks vincono ma non convincono, Lattimore ancora sottotono e Shaw ancora infortunato, sono più i punti interrogativi che le certezze.

#8

Peps: South Carolina A parte la posizione nel ranking la pensiamo allo stesso modo: troppi i problemi per i Gamecocks. Quando una vittoria per 43 punti non è totalmente convincente, di solito è un pessimo segnale.

BrandonMarshall88: West Virginia Passeggiata di salute per Geno Smith & Co. contro James Madison. A breve i Mountaineers entrano nel vivo della stagione, vedremo se continueranno a dare spettacolo.

#9

Peps: Clemson Un paio di sorprese e i Tigers entrano anche nel mio ranking. Gran parte del merito va al ritorno in grande stile di Watkins.

BrandonMarshall88: Clemson Ora che i Tigers hanno recuperato anche Watkins possono davvero dire la loro, prossima settimana scontro epocale con Florida St., un match che potrebbe sconvolgere tutte le classifiche.

#10

Peps: Stanford Volevo mettere Texas al decimo posto, ma l’impresa di Stanford merita un riconoscimento. Occhio al brutale inizio ottobre dei Longhorns (vs West Virginia e @ Oklahoma), due vittorie farebbero impennare le quotazioni di David Ash e compagni.

BrandonMarshall88: Texas È un vero piacere poter rivedere in alto i Longhorns, il dopo McCoy non è stata una passeggiata ma ora Ash sta facendo arrivare qualche raggio di luce.