Ranking Duel Week 4

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

Con Giuseppe D’Adduzio (Peps) e Leo Martucci (BrandonMarshall88)

Attenzione: Il ranking duel di questa settimana contiene scene forti di concordia. Si consiglia caldamente alle persone particolarmente impressionabili e agli amanti dei contrasti di passare subito alle ultime posizioni in classifica.

#1

Peps: Alabama Vittoria dopo vittori a i Crimson Tide sembrano sempre più la squadra da battere e ciò andrà avanti a lungo: non sembra Ole Miss la squadra capace d’impensierirli.

BrandonMarshall88: Alabama Sembrano esserci sempre meno dubbi su chi sia la prima forza del campionato

#2

Peps: Oregon Non so se è perché ci credo davvero o solo perché non voglio immaginare oltre un nuovo Chiampionship tra Alabama e LSU, certo che con la difesa mostrata contro Arizona i Ducks fanno davvero paura.

BrandonMarshall88: Oregon La sontuosa prova contro Arizona porta i Ducks in seconda posizione, oltre all’attacco arrivano risposte anche dalla difesa.

#3

Peps: LSU Vorrei dire che non è da LSU una prestazione del genere contro Auburn, ma visto che la vittoria è arrivata grazie a una grande prestazione difensiva non sarebbe totalmente vero.

BrandonMarshall88: LSU Dall’ascesa di Oregon escono sconfitti i Tigers che faticano più del previsto contro Auburn; forse meglio così per il proseguo del torneo.

#4

Peps: Florida State La partita con Clemson non è stata facile, ma ha mostrato ancora una volta la forza dei Seminoles, pronti ad approfittare di uno scivolone lì davanti.

BrandonMarshall88: Florida State Protagonisti della partita della settimana i Seminoles riescono a spuntarla contro Clemson, nell’ultimo quarto EJ Manuel&Co. prendono il sopravvento e si confermano dietro le grandi.

#5

Peps: Georgia Per i Bulldogs si avvicina la prima partita decisiva, per decidere chi sia il terzo incomodo nella SEC, se Georgia o South Carolina. Nel frattempo superata di slancio Vanderbilt tocca a Tennessee.

BrandonMarshall88: Georgia Ennesima vittoria convincente per i Bulldogs di Murray, Vanderbilt viene domata al meglio e ora next week contro Tennessee arriverà un altro banco di prova.

#6

Peps: South Carolina Ottima partita da parte di Connor Shaw, ora se riuscisse a non infortunarsi oltre il futuro sarebbe radioso per i Gamecocks.

BrandonMarshall88: South Carolina In crescita anche i Gamecocks che con un rientrante Shaw e un buon Lattimore sconfiggono Missuori, la strada sembra essere quella giusta.

#7

Peps: West Virginia La vittoria un po’ faticosa con Maryland è un discreto campanello d’allarme. Sia da sprone per i prossimi impegni ben più gravosi con Baylor e Texas.

BrandonMarshall88: West Viginia Partita sottotono per i Mountaineers che riescono comunque a portare a casa la partita contro il modesto Maryland; non scivolano giù solo per le sconfitte di Clemson e Oklahoma e i riposi di Texas e Stanford.

#8

Peps: Stanford Clemson e Oklahoma cadono giù dalla top ten ed ecco che Stanford ne approfitta senza nemmeno giocare. Comoda la vita, eh?

BrandonMarshall88: Texas I Longhorns avanzano anche senza giocare e la sconfitta dei Sooners potrebbe aprire nuovi scenari.

#9

Peps: Kansas State Una vittoria di prestigio contro Oklahoma era ciò che gli Wildcats aspettavano per poter sognare in grande.

BrandonMarshall88: Stanford Prima new entry nel mio personale ranking e anche i Cardinal senza giocare.

#10

Peps: Texas Ed ecco i Longhorns irrompere nel mio ranking. Il difficile sarà rimanerci: dietro Florida e Notre Dame scalpitano.

BrandonMarshall88: Notre Dame Tra loro e Kansas State per adesso vado con i Fighting Irish che stanno facendo una stagione come non accadeva da molti anni, merito anche degli irriconoscibili Wolverines. (A dire il vero sarebbero irriconoscibili se non sprecassero ogni occasione che gli capita a tiro. NDR)