Ranking Duel Week 5

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

Con Giuseppe D’Adduzio (Peps) e LeoMartucci (BrandonMarshall88)

Difficile non essere d’accordo per quel che riguarda almeno le prime cinque posizioni del ranking ultimamente. Per fortuna il Ranking Duel è lo scontro tra due Top Ten, c’è ancora ampio spazio per qualche disaccordo.

#1

Peps: Alabama I Crimson Tide restano saldamente in cima con un’altra vittoria facile. Difficile che scendano prima dello scontro con LSU

BrandonMarshall88: Alabama Solita vittoria senza patemi contro Ole Miss, la marcia dei Crimson Tide continua senza ostacoli.

#2

Peps: Oregon Scrollarsi Washington State di dosso è stato più duro del previsto, ma quando questi Ducks pigiano sull’acceleratore è dura resistere.

BrandonMarshall88: Oregon Con un gran terzo quarto i Ducks si sbarazzano di Washington St con l’aiuto anche di una giocata difensiva, Barner assoluto protagonista.

#3

Peps: Florida State I Seminoles sono stati tutt’altro che convincenti contro South Florida, ma almeno non hanno rischiato nulla.

BrandonMarshall88: Florida State Una prova solida ma non eccezionale per i Seminoles contro South Florida, avanzano più per i demeriti avversari, vedi LSU.

#4

Peps: LSU Non è un buon momento per i Tigers, effettivamente con Towson da una favorita per il titolo ci si aspetterebbe qualcosa di più.

BrandonMarshall88: LSU I Tigers regalano un’altra prova opaca questa settimana, stavolta contro una squadretta come Towson, bisogna cambiare marcia per fare sogni di gloria.

#5

Peps: Georgia Alla fine i Bulldogs hanno avuto ragione di Tennessee, ma giusto per il rotto della cuffia. Ora tocca a South Carolina. Un match che vale una stagione.

BrandonMarshall88: Georgia Nella giornata in cui Murray non fa una partita esaltante ci pensa il running game dei Bulldogs, che trascinati da Gurley e Marshall hanno la meglio di Tennessee.

#6

Peps: South Carolina Trovarsi in svantaggio di dieci punti contro Kentucky dev’essere stato un bello choc, ma la vittoria è arrivata lo stesso. Vale quello scritto per Georgia: ora arriva la partita decisiva.

BrandonMarshall88: South Carolina Meno impegnativo l’ostacolo dei Gamecocks che si trovavano davanti a Kentucky; dopo un primo tempo in sordina arriva la rimonta, portata a termine dai 2 TD di Lattimore.

#7

Peps: Kansas State La mia su West Virginia la scriverò più avanti. Diciamo che per me, dopo quello che ho visto ieri Kansas State ha la meglio di un soffio, pur senza giocare.

BrandonMarshall88: West Virginia In un match in cui non hanno di certo brillato le difese, i Mountaineers vincono 70-63 contro Baylor, prestazione da Heisman per Geno Smith con ben 8 TD.

#8

Peps: West Virginia Geno Smith e il corpo rivcevitori è stato incredibile, ma la difesa è stata troppo brutta per essere vera, contro Texas una prestazione simile potrebbe costare caro ai Mountaineers.

BrandonMarshall88: Texas Nel mio ranking si confermano al numero 8 i Longhorns dopo lo scivolone di Stanford e il riposo di Notre Dame e Kansas St; vittoria all’ultimo respiro contro Oklahoma State.

#9

Peps: Texas Se gli Oklahoma State Cowboys non fossero caduti prima con Arizona questa vittoria dei Longhorns avrebbe avuto più valore. David Ash e compagni dovranno ospitare West Virginia e finalmente ne sapremo di più sulle ambizioni di queste due squadre.

BrandonMarshall88: Notre Dame Salgono di una posizione i Fighting Irish senza Stanford tra i piedi.

#10

Peps: Florida Il dubbio era tra i Gators e Notre Dame. Vado con i Gators come incoraggiamento prima della partita contro una grande come LSU.

BrandonMarshall88: Kansas State Settimana scorsa non avevo premiato Kuel&Co. dopo la vittoria contro i Sooners, stavolta preferisco loro rispetto a Ohio State che pur ha portato a casa il risultato contro l’ottima Michigan State (definire “ottima” Michigan State mi sembra un po’ eccessivo ultimamente NDR).