Ranking Duel Week 6

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

Con Giuseppe D’Adduzio (Peps) e Leo Martucci (BrandonMarshall88)

con una giornata ricca di eventi alle spalle è normale che i Ranking abbiano subito un violento scossone. Il Ranking Duel non può certo fare eccezione.

#1

Peps: Alabama I Crimson Tide non hanno bisogno di conferme, sono senza dubbio la squadra migliore al momento. Ciò non vuol dire che siano imbattibili ma ci vanno piuttosto vicino.

BrandonMarshall88: Alabama I Crimson Tide riposano mentre guardano cadere alcune delle inseguitrici, il compito di confermarsi i numeri 1 sembra sempre più facile.

#2

Peps: Oregon Un’altra ottima prestazione contro una squadra insidiosa come Washington. Il difficile deve ancora venire, ma al momento i Ducks possono essere considerati senza dubbio tra i favoriti.

BrandonMarshall88: Oregon I Ducks dominano in lungo e largo contro Washington che veniva dalla vittoria contro Stanford, i Ducks chiariscono così le gerarchie nella Pac.

#3

Peps: South Carolina Il modo nel quale i Gamecocks si sono liberati di Georgia fa quasi impressione, ora LSU e Florida in rapida successione sono due impegni che metteranno a dura prova la squadra di Connor Shaw.

BrandonMarshall88: South Carolina Se non fosse bastata la grandiosa prestazione contro Georgia, sono arrivate anche le sconfitte di LSU e Florida St. a spianare la cavalcata dei Gamecocks.

#4

Peps: West Virginia Confermo la mia opinione della settimana scorsa: mi aspetto ancora una risposta dalla difesa dei Mountaineers, ma l’attacco si è dimostrato davveor inarrestabile.

BrandonMarshall88: West Virginia Neanche la difesa di Texas è riuscita a fermare i Mountaineers, ci sarà qualche squadra in grado di farlo?

#5

Peps: Florida LSU aveva già dato segni di cedimento, ma la prestazione dei Gators è stata comunque eccezionale. Il difficile arriverà dopo lo scontro con Vanderbilt.

BrandonMarshall88: Notre Dame La difesa dei Fighting Irish si trovava davanti un attacco niente male come quello di Miami, alla fine il 41-3 parla chiaro, Notre Dame è un vero e proprio muro.

#6

Peps: Kansas State La vittoria travolgente contro i Kansas Jayhawks del povero Charlie Weis ha confermato la bontà dei Wildcats. Il titolo della Big 12 sarà quasi certamente una questione tra loro e West Virginia.

BrandonMarshall88: Kansas State Il derby del Kansas non ha avuto storia come era pronosticabile, Kuel&Co continuano a marciare.

#7

Peps: Notre Dame Come i Gators anche gli Irish hanno mostrato un’ottima difesa, tra l’altro con una prestazione offensiva finalmente convincente.

BrandonMarshall88: Florida I Gators sono tornati! Nella sfida divensiva hanno la meglio su LSU e Les Miles, forse il fantasma di Tebow se ne è andato.

#8

Peps: Ohio State Dopo la travolgente vittoria contro Nebraska non si può dire che i Buckeyes non meritino un posto nella top 10, nonostante i Bowl siano loro preclusi.

BrandonMarshall88: Ohio State Peccato che questa squadra guidata da Meyer non possa ambire alla postseason, dopo la prova contro Nebraska se lo meriterebbe.

#9

Peps: LSU Le ultime prestazioni dei Tigers sono state tutt’altro che convincenti, culminando nella sconfitta contro Florida, ma va detto che i Gators sono un’ottima squadra, in più è difficile trovare molte squadre migliori di LSU, nonostante tutto.

Brandon Marshall88: Oregon State Voglio premiare l’imbattibilità dei Beavers che si confermano contro Washington State.

#10

Peps: Oregon State Devo ammettere di non essere pienamente convinto dai Beavers, ma in effetti hanno dimostrato di meritare una posizione di prestigio. Il difficile adesso sarà mantenerla.

BrandonMarshall88: USC Tra tutte le squadre con una sconfitta per me i Trojans sono sempre i migliori nonostante la prova non eccelsa contro Utah; riaccolgo i californiani nella top 10.