Wild Card Weekend:Risultati Domenica

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

Seconda e ultima giornata di Wild Card per i Playoffs NFL. In palio gli ultimi due posti per il Divisional Round. Da definire inoltre anche gli accoppiamenti proprio per il turno successivo:

 

Indianapolis@Baltimore  9-24

Nell’ultima partita della leggenda Ray Lewis tra le mura amiche, i Colts erano chiamati ad un vero e proprio miracolo per non porre fine ad una stagione fino a quel momento da sogno. Dopo un inizio dominato dalle difese, a fare la differenza in favore dei padroni di casa è stata la prestazione stratosferica del WR Anquan Boldin, che con 145 yards su ricezione e un TD ha permesso a Baltimore di mettere a segno un parziale decisivo per la partita. Per il rookie QB Andrew Luck finisce il sogno di una stagione che resta comunque memorabile se consideriamo da dove è partita la franchigia quest’anno e le tante difficoltà per la malattia di Coach Pagano. I Ravens ora dovranno vedersela in trasferta contro i Broncos di Peyton Manning & Co. che oltre al fattore campo potranno contare sul fattore altitudine del Sports Authority Field di Mile High.

 

Seahawks@Redskins  14-24

 

Unica vittoria esterna in questo turno di Wild Card è quella di Seattle, che approfitta delle precarie condizioni del QB di Washington Robert Griffin III(ginocchio)per rialzarsi da un iniziale deficit di 14 punti e piazzare ben 24 punti consecutivi grazie alla premiata ditta Wilson-Lynch. Da monitorare in ottica Divisional Round le condizioni del DE di Seattle Clemons.Per lui si teme un lungo stop che certo non aiuterebbe le chances di titolo di Seattle, cui verrebbe a mancare uno dei pass rusher più forti ed esplosivi della Lega. Prossima fermata per i Seahawks, gli Atlanta Falcons al Georgia Dome.