Tiger anche al THE PLAYERS !

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

Non si arresta la serie di vittorie in questa stagione di Tiger Woods, ieri uscito vincitore sul fantastico e prestigioso TPC di Sawgrass a Ponte Vedra Beach in Florida, nell’ edizione numero 40 del THE PLAYERS Championship. Con un giro finale in 70 colpi (2 sotto il par) Tiger, già al comando dopo le prime tre giornate di gioco, ha amministrato nel miglior modo possibile il ritorno di tutti gli avversari concludendo con un punteggio totale di -13.

Al secondo posto, a due colpi dal leader, un terzetto composta da Kevin Streelman, Jeff Maggert e David Lingmerth. Crollato invece nella giornata finale, con un giro in 76 colpi, Sergio Garcia co-leader del torneo prima del giro finale.

Il THE PLAYERS Championship, da sempre considerato per importanza e qualità dei giocatori presenti nel field (45 dei primi 50 del mondo in questa edizione) una sorta di “Quinto Major”, regala al numero uno del ranking mondiale Tiger Woods oltre ad un assegno di 1,710,000 dollari, la 78esima vittoria in carriera sul PGA tour.