Il ranking di Leo

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

1 – Alabama : I Crimson Tide sono sempre in vetta, settimana di riposo per loro in attesa del big match contro Texas&M, primo crocevia della stagione Ncaa.

2 – Oregon : I Ducks anche questa stagione si confermano una macchina macina punti, guidati dal tandem Mariota-Thomas si sbarazzano di Virginia, settimana prossima ospitano l’imbattuta Tennessee per puntare alla testa del ranking.

3 – Clemson : I Tigers hanno vita facile contro South Carolina State, ma l’eccellente prova di week 1 contro Georgia è sufficiente per vederli tra le prime tre, adesso una settimana di riposo.

4 – Ohio State : Il team guidato da coach Urban Meyer ha grandi aspettative per questa stagione, nella sfida contro San Diego State la spuntano senza problemi nonostante l’infortunio del Qb Braxton Miller che è stato sostituito alla grande da Guiton.

5 – Texas A&M : Partita di allenamento per gli Aggies contro Sam Houston State, Manziel sfornza quattro touchdown e lancia la sfida ad Alabama.

6 – Stanford : Lo scontro nei confronti di San Jose State viene ben amministrato da Hogan&Co., la storia dovrebbe ripetersi anche nella prossima sfida contro Army.

7 – LSU : Per i Tigers da segnalare solo i 5 touchdown di Mettemberger contro la modesta UAB, attendiamo prove più ardue per il team di Miles.

8 – Louisville : Il sempre osannato Bridgewater lancia quattro Td pass contro Eastern Kentucky, per lui si attende l’anno della consacrazione.

9 – Florida State : Nonostante il riposo si presentano in Top Ten i Seminoles, anche grazie alla sconfitta di South Carolina contro Georgia, next week arriva Nevada.

10 – Michigan : In questa posizione poteva esserci proprio Georgia che si è subito riscattata dopo la sconfitta contro Clemson, ma come non premiare i Wolverines che escono vincenti dalla sempre affascinante sfida contro Notre Dame orfana di Manti te’o.