Il Ranking di Leo: Week 11

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

1 – Alabama: Sono durate solo un tempo le speranze di LSU di impensierire i campioni nazionali; ora per i Crimson Tide un paio di partite alla portata prima di andarsi a giocare la SEC East in quel di Auburn.

2 – Florida State: Con la caduta di Oregon sono stati spazzati via tutti i dubbi su chi sia l’antagonista di Alabama; passeggiata di salute contro Wake Forest, ora arriva Syracuse prima del derby contro i Gators.

3 – Ohio State: I Buckeyes riposano ma avanzano lo stesso, coach Meyer adesso aspetta speranzoso una caduta a sorpresa li davanti, mai dire mai.

4 – Baylor: Vogliamo dare risalto alla stagione di Baylor, ancora imbattuti, piegata senza troppi patemi anche Oklahoma. Molto più di una meteora come invece si pensava a inizio stagione.

5 – Stanford: Balzo in avanti nel ranking per i Cardinal che sconfiggono l’armata Oregon e ora possono puntare alla Pac-12, certo meglio non sottovalutare la trasferta ad USC.

6 – Clemson: Il dubbio era Tigers-Ducks, due squadre dagli attacchi esplosivi. Scelgo i primi perchè la loro unica sconfitta è arrivata contro Florida State, un team che quest’anno non sta lasciando nemmeno le briciole.

7 – Oregon: In una sola serata tutti i sogni di gloria dei Ducks sono stati spazzati via; addio National Championship e probabilmente addio anche alla Pac-12.

8 – Auburn: Il momento della verità è giunto per i Tigers, una stagione esaltante entrerà nel vivo nelle ultime settimane. Primo ostacolo Georgia, chi perde è fuori dalla lotta per la SEC.

9 – Missouri: Nessun problema contro Kentucky, risultato finale 48-17. I Tigers sono possessori del proprio destino, ma questo significa anche battere all’ultima giornata Manziel&Co.

10 – South Carolina: Ritroviamo in classifica i Gamecocks; solita annata altalenante, partita con grandi aspettative ma poi ancora una volta crollata nell’anonimato. La vittoria di due settimane fa contro Missuori ha regalato almeno qualche piccola speranza per questo finale di stagione.