Il Ranking di Leo: Week 12

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

1 – Alabama: Siamo alle battute finale ed i Crimson Tide non mollano un colpo, altra vittoria controllata contro Mississippi State; la testa è già alla sfida con Auburn tra due settimane.

2 – Florida State: Abbattuta anche Syracuse con un perentorio 59-3, nelle prossime due partite non sono ammessi passi falsi perchè dietro le altre spingono.

3 – Baylor: Sempre più incredibile l’annata di Baylor che dopo un primo tempo alla pari prende il sopravvento su Texas Tech; ora all’orizzonte l’ennesimo test contro Oklahoma State per mantenersi al terzo posto.

4 – Ohio State: L’imbattibilità dei Buckeyes non sembra in discussione, neanche i Wolverines dovrebbero impensierirli, di certo una schedule non irresistibile non aiuta il ranking.

5 – Clemson: Una solo partita storta per i Tigers potrebbe essere costata conference e titolo nazionale; chiudere la stagione con una vittoria contro South Carolina potrebbe essere una piccola consolazione.

6 – Auburn: Nella partita della settimana vittoria al cardiopalma contro Georgia, si può continuare a segnare, l’Iron Bowl è alle porte.

7 – Oregon: I Ducks possono ringraziare USC che sconfigge Stanford e regala nuovamente ad Oregon la testa della Pac-12.

8 – Missouri: Settimana di riposo per ricaricare le pile, anche perchè adesso ci si gioca la SEC contro Ole Miss e Texas A&M.

9 – South Carolina: Continua una stagione con poche certezze e molti dubbi per i Gamecoks; comunque battuta Florida ma con tanta fatica e con una prestazione poco convincente.

10 – Oklahoma State: Potrebbe essere giusto una toccata e fuga nel ranking per i Cowboys visto che arriva la sfida con Baylor; bella vittoria contro Texas in trasferta, resta un mistero il passo falso a metà stagione contro una modestissima West Virginia, potevano aprirsi ben altri scenari per Oklahoma State.