Il Ranking di Leo: Week 13

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

1 – Alabama: Giornata di allenamento per i Crimson Tide, 49-0 in scioltezza contro Chattanoga; ora la partita della stagione, l’Iron Bowl contro Auburn, ci si gioca molto.

2 – Florida State: Il sogno di giocarsi il titolo nazionale si avvicina, manca la partita con Florida, sulla carta semplice, ma mai sottovalutare certe partite e poi ci sarà l’ACC Championship; la parola giusta è concentrazione.

3 – Ohio State: Definitivamente la terza squadra del ranking, quella speranzosa di un passo falso di chi sta la davanti, la speranza è l’ultima a morire; intanto la sfida storica contro Michigan.

4 – Clemson: La stagione si chiuderà con una bella sfida contro South Carolina, la sfida dei rimpianti e di quello che sarebbe potuto essere; comunque sia ci sarà in ballo la partecipazione ad un BCS Bowl.

5 – Auburn: Settimana per ricaricare le pile, i Tigers sono pronti ad una sfida che aspettavano da tento, prendersi la SEC e sgambettare gli eterni rivali di Alabama.

6 – Oklahoma State: I Cowboys hanno riportato sulla terra Baylor, infliggendogli una pesante sconfitta e imponendosi nella Big-12.

7 – Missouri: Superata l’insidiosa trasferta di Ole Miss adesso è tutto nelle mani dei Tigers per la finale di conference; ultimo ostacolo Texas A&M, con un Franklin ritrovato.

8 – South Carolina: C’era poco da dimostrare contro la modesta Citadel, anche senza Mike Davis, per chiudere bene una stagione stregata ci vuole una vittoria contro Clemson.

9 – Baylor: Lo stop è arrivato all’ultimo ostacolo, una partita iniziata male e finita peggio; una stagione comunque tutta da applausi.

10 – Stanford: E alla fine i Cardinal ancora una volta in testa alla Pac-12 conquistandosi il biglietto per la finale, gentili ringraziamenti ad Arizona che batte a sorpresa Oregon.