Luca’s Mock 1.0

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

#1 – Houston Texans – Blake Bortles, QB UCF

Ai Texans serve un QB e Bortles potrebbe essere il fit ideale per il nuovo HC O’Brien. Perchè non Clowney?? Houston sceglierà per prima e quindi potrà scegliere il QB che riterrà più adatto, senza rischiare di aspettare il 2° round e prendere magari un QB non ideale per loro.

#2 – St. Louis Rams – Jadaveon Clowney, DE South Carolina

Non passerà la 2. I Rams sono alla ricerca di un pass rusher secondo molti rumurs e se Clowney non dovesse andare a Houston io non credo che lasceranno passare un talento del genere. Chi dovesse fare trade up, senza dubbio lo farà per il DE.

#3 – Jacksonville Jaguars – Teddy Bridgewater, QB Louisville

I Jaguars non possono puntare su Henne per fare il salto di qualità e quindi potrebbero puntare sul prodotto di Louisville. TeddyB potrebbe essere il più talentuoso e pronto del lotto di QB e io difficilmente lo passerei alla 3.

#4 – Cleveland Browns – Sammy Watkins, WR Clemson

I Browns potrebbero pescare per “Best Player Available” e nella mia mente è Sammy Watkins. Il WR potrebbe formare con Gordon una delle coppie più elettrizzanti della lega e poter dare target efficaci al loro prossimo QB.

#5 – Oakland Raiders – Khalil Mack, OLB Buffalo

Stesso discorso dei Browns, BPA. Mack rischia di essere un vero crack a livello NFL, in grado di poter cambiare le sorti di una difesa. Oakland non ha molto talento in squadra e spendere una pick su di lui potrebbe essere ideale.

#6 – Atlanta Falcons – Greg Robinson, OT Auburn

Il punto debole dei Falcons è la linea offensiva, troppo carente soprattutto a livello di Tackle. Robinson potrebbe essere la risposta nonostante sia un talento totalmente grezzo, soprattutto a livello di Pass-Protection.

#7 – Tampa Bay Buccaners – Mike Evans, WR Texas A&M

Tampa ha perso negli ultimi giorni via trade Mike Williams, ritrovandosi con il solo Vincent Jackson tra i ricevitori. Evans potrebbe essere veramente devastante in NFL per le potenzialità mostrate e alla 7 è molto possibile che si potrebbe puntare su di lui.

#8 – Minnesota Vikings – Anthony Barr, OLB UCLA

Un need importante dei Vikings è il “Sam LB”. Barr ha più potenziale che talento effettivo, ma come il collega di reparto, Khalil Mack, rischia di diventare una star del ruolo. Alla 8 io non lo lascerei andare soprattutto per le enormi potenzialità del giocatore.

#9 – Buffalo Bills – Jake Matthews, OT Texas A&M

I Bills secondo me con Matthews potrebbero fare la mossa giusta, a questo punto è il BPA a disposizione e pure un loro effettivo need. L’ex Aggies potrebbe sistemare il blind side della OL per i prossimi 10 anni per i Bills.

#10 – Detroit Lions – Justin Gilbert, CB Oklahoma State

I Lions hanno da migliorare soprattutto le secondarie e questo punto Gilbert è l’uomo ideale. Il CB di Oklahoma State ha fatto una stagione ad altissimo livello che lo ha fatto salire di quotazioni. Detroit con lui potrebbe aver trovato un vero e proprio CB#1.

#11 – Tennessee Titans – Darqueze Dennard, CB Michigan State

Tennessee in FA aveva perso il CB Verner senza rimpiazzarlo. Con Gilbert andato, la scelta più ovvia potrebbe essere Dennard, che non dista di molto come talento dal 1°. Dennard come GIlbert ha le potenzialità per essere un CB #1 di una squadra.

#12 – NY Giants – Aaron Donald, DT Pittsburgh

I due volte campioni del mondo con Aaron Donald potrebbero sistemare definitivamente la loro linea difensiva interna. Potenzialmente un Geno Atkins 2.0, Donald potrebbe avere un gran impatto sin dall’esordio portanto la pass rush che lo scorso anno è mancata.

#13 – St. Louis Rams – Tyler Lewan, OT Michigan

I problemi di linea offensiva dei Rams sono noti a tutti e Lewan pare una pick obbligata a questo punto. Fisher non ha mai draftato OL in un primo giro ma c’è una prima volta per tutti. Le potenzialità per avere un LT dominante ci sono in Lewan.

#14 – Chicago Bears – Timmy Jernigan, DT Florida State

I Bears sono senza DT di livello praticamente. Jernigan a questo punto del Draft pare una mossa sensata. Jernigan pare un giocatore pronto per la NFL e i Bears in tal senso ne avrebbero disperaro bisogno.

#15 – Pittsburgh Steelers – Eric Ebron, TE North Carolina

Passare Ebron a questo punto del Draft potrebbe essere una sciocchezza. Ha tutte le carte in regola per poter essere un incubo per le difese avversarie e gli Steelers, con un Miller in fase calante, potrebbero investire sul prodotto di UNC.

#16 – Dallas Cowboys – Ra’Shede Hageman, DT Minnesota

Dallas dopo l’inizio di FA ha praticamente la DL a pezzi e da costruire. Hageman ha il potenziale per poter essere un DT davvero dominante date le sue doti fisiche e atletiche straordinarie. Alla 16 io non lo lascerei sfuggire.

#17 – Baltimore Ravens – Ha-Ha Clinton-Dix, S Alabama

Secondo me il giocatore ha l’identikit del “Bust”. Però se magari messo in un contesto come quello dei Ravens, con un Coaching Staff di primo livello, Dix potrebbe svilupparsi e diventare un gran bel giocatore e formare con Elam una gran coppia.

#18 – New York Jets – Marqise Lee, WR USC

I Jets con Lee potrebbero dare un’arma a Geno Smith in grado di “stretchare” il campo. Abbinato a Decker, potrebbe sorgere un duo molto interessante. Ma son pur sempre i Jets, nonostante il fatto che la scorsa stagione qualcosa si è intravisto.

#19 – Miami Dolphins – Zack Martin, OT Notre Dame

I Dolphins nonostante l’acquisizione di Brandon Albert hanno comunque una OL di basso livello. Martin potrebbe fare al caso loro, duttile dato che può giocare sia come G che T, è un uomo squadra ed è un leader, fattori importanti in uno spogliatoio che dovrà ricomporsi.

#20 – Arizona Cardinals – Calvin Pryor, S Louisville

Pryor secondo me è la Safety migliore del prossimo Draft. Strong in grado di far tutto, ottimo vicino alla linea di Scrimmage che in copertura. Pryor con Mathieu, potrebbe formare una delle  coppie di Safety più cattive e forti della NFL.

#21 – Green Bay Packers – CJ Mosley, LB Alabama

I Packers hanno alcuni buchi a livello difensivo tra cui l’ILB. Brad Jones e AJ Hawk non sono dei LB di prim’ordine e quindi Mosley potrebbe fare al caso loro. Potrebbe portare la fisicità e l’intensità che in Wisconsin manca.

#22 – Philadelphia Eagles – Odell Beckham, LSU

Non è un segreto che gli Eagles cercheranno un WR, se non due, anche con la perdita di Jackson. Beckham potrebbe essere un fit ideale per il sistema di Kelly ed essere il sostituto naturale di DJAX.

#23 – Kansas City Chiefs – Xavier Su’a Filo, G UCLA

Kansas in offseason ha person ben ⅗ di OL lasciando dei buchi importanti soprattutto nel mezzo. Su’a Filo per me è la G più talentuosa di questo Draft, in grado di poter dare un impatto dall’immediato.

#24 – Cincinnati Bengals – Kony Ealy, DE Missouri

La perdita di Michael Johnson sarà importate per i Bengals. Potrebbero lanciare Margus Hunt ma a questo punto Ealy potrebbe essere un presa intrigante e sistemare la forte DL che hanno. I prodotti di Missouri negli ultimi anni sono stati di livello assoluto.

#25 – San Diego Chargers – Bradley Roby, CB Ohio State

San Diego ha delle secondarie pessime e dovrebbe pure sistemare qualcosa in Dline. Roby potrebbe essere quasi uno steal a questo punto, sceso per qualche problema fuori dal campo ma il giocatore è potenzialmente di alto livello.

#26 – Cleveland Browns – Johnny Manziel, QB Texas A&M

Eh sì, Manziel alla 26. Personalmente ho troppi dubbi sul giocatore, è un “Boom or Bust” e una top 5 pick su di lui non la spenderei. I Browns alla 26 potrebbero prenderselo e lanciarlo come QB titolare. Anche se Derek Carr…

#27 – New Orleans Saints – Kyle Fuller, CB Virginia Tech

Champ Bailey non può essere la risposta ai problemi delle secondarie dei Saints. Fuller è un giocatore che a me piace tanto e soprattutto pare una “safe pick” del draft. Un CB che potrebbe ritagliarsi spazio fin da subito e avere una solida carriera NFL.

#28 – Carolina Panthers – Allen Robinson, WR Penn State

Carolina ricerca assolutamente un WR presentabile da poter schierare. Robinson potrebbe essere soluzione. A me personalmente piace tanto anche perchè non ha particolari difetti. L’unico è l’accelerazione, è sostanzialmente un “Diesel”.

#29 – New England Patriots – Louis Nix, NT Notre Dame

I problemi nel front 3 lo scorso anno si son visti e l’infortunio grave di Wilfork è stato il culmine. Nix potrebbe essere una parziale soluzione immediata, NT fatto e finito per la 3-4 e potrebbe cogliere pure l’eredità di Wilfork.

#30 – San Francisco 49ers – Brandin Cooks, WR Oregon State

I niners quasi sicuramente faranno trade up. Io propongo Cooks perchè è un WR che a loro manca, ovvero un giocatore in grado di andare sul profondo per sfruttare il potento braccio Kaepernick.

#31 – Denver Broncos – Ryan Shazier, LB Ohio State

Shazier non è un MLB ideale ma più un WLB secondo me. Ma Del Rio ci sa fare con i giocatori e i Broncos necessitano di un LB d’impatto. Shazier se metterà qualche kilo potrebbe essere il tassello ideale.

#32 – Seattle Seahawks – Kelvin Benjamin, WR Florida State

I Seahawks son senza un target numero 1, e Kelvin Benjamin potrebbe essere per loro quel tipo di giocatore. Grosso, fisico e con tanto upside, caratteristiche che nessuno ha tra i target di Wilson. Harvin e Benjamin potrebbero formare un gran tandem.