Luca’s Mock 2.0

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

#1 – Houston Texans – Blake Bortles, QB UCF

O’Brien non si farà ingolosire da Clowney e sceglierà il QB che riterrà più opportuno al suo sistema offensivo e in questo caso è il prodotto da UCF. I Texans non hanno QB di livello a roster e pare una scelta quasi obbligata.

#2 – St Louis Rams – Jadaveon Clowney, DE South Carolina

Un talento come Clowney i Rams non possono passarlo e non importa se ci sono Long e Quinn. E’ un giocatore che si vede una volta ogni decade e passarlo sarebbe un errore. Il suo innesto sarebbe un upgrade ulteriore al front seven già dominante dei Rams.

#3 – Atlanta Falcons – Greg Robinson, OT Auburn(Trade Up via Jacksonville)

Prima trade! Atlanta decide di muoversi per andare a sistemare la linea offensiva che ha faticato molto nel 2013. Robinson potrebbe essere la risposta a lungo termine anche se è un giocatore a progetto su cui dovranno lavorare.

#4 – Cleveland Browns – Sammy Watkins, WR Clemson

I Browns potrebbero pescare per “Best Player Available” e nella mia mente è Sammy Watkins. Il WR potrebbe formare con Gordon una delle coppie più elettrizzanti della lega e poter dare target efficaci al loro prossimo QB.

#5 – Oakland Raiders – Khalil Mack, OLB Buffalo

Stesso discorso dei Browns, BPA. Mack rischia di essere un vero crack a livello NFL, in grado di poter cambiare le sorti di una difesa. Oakland non ha molto talento in squadra e spendere una pick su di lui potrebbe essere ideale.

#6 – Jacksonville Jaguars – Teddy Bridgewater, QB Louisville (Trade via Atlanta)

I Jaguars potrebbe scendere e recuperare pick intermedie ritrovandosi in mano comunque il loro possibile franchise QB. Bridgewater è un gran talento, nonostante ci sia una campagna mediatica contro di lui, e alla 5 potrebbe già essere un mezzo steal.

#7 – Tampa Bay Buccaners – Mike Evans, WR Texas A&M

Tampa ha perso negli ultimi giorni via trade Mike Williams, ritrovandosi con il solo Vincent Jackson tra i ricevitori. Evans potrebbe essere veramente devastante in NFL per le potenzialità mostrate e alla 7 è molto possibile che si potrebbe puntare su di lui.

#8 – Minnesota Vikings – Derek Carr, QB Fresno State

A Norv Turner piacciono i QB da tasca puri come Carr e i Vikings non possono fare affidamento su Ponder e Cassell sul lungo periodo. L’ex Fresno State potrebbe essere il punto di partenza per la franchigia del Minnesota.

#9 – Buffalo Bills – Jake Matthews, OT Texas A&M

I Bills secondo me con Matthews potrebbero fare la mossa giusta, a questo punto è il BPA a disposizione e pure un loro effettivo need. L’ex Aggies potrebbe sistemare il blind side della OL per i prossimi 10 anni per i Bills.

#10 – St. Louis Rams – Justin Gilbert, CB Oklahoma State (Trade Up via Detroit)

I Rams hanno molte pick in questo draft e potrebbero usarle per fare trade up. Le secondarie dei Rams sono un disastro e Gilbert potrebbe far molto comodo e dare loro un CB principale. Non credo che prenderanno un OT, Fisher non l’ha mai fatto in carriera.

#11 – Tennessee Titans – Anthony Barr, OLB UCLA

I Titans in offseason han deciso di passare ad una difesa 3-4 e in squadra manca un OLB di spessore. Barr ha le doti per poter essere un pass rusher eccezionale in NFL e le potenzialità sono enormi, con lui Tennessee potrebbe fare un affare.

#12 – NY Giants – Tyler Lewan, OT Michigan

I Giants devono continuare ad investire nella OL per proteggere al meglio Eli Manning. Un tackle di livello manca e Lewan potrebbe essere la risposta per loro. Il prodotto di Michigan è un giocatore veramente forte che potrebbe avere una gran carriera NFL.

#13 – Detroit Lions – Darqueze Dennard, CB Michigan State (Trade Down via St Louis)

I Lions hanno da migliorare soprattutto le secondarie e questo punto Dennard è l’uomo ideale. Il CB di Michigan State ha fatto una stagione ad altissimo livello che lo ha fatto salire di quotazioni. Detroit con lui potrebbe aver trovato un vero e proprio CB#1.

#14 – Chicago Bears – Aaron Donald, DT Pittsburgh

I Bears in Free Agency han perso alcuni pezzi all’interno della loro linea difensiva. Il talento da Pittsburgh potrebbe essere il fit ideale per portare pressione e intimidazione dall’interno. Potrebbe essere il nuovo Geno Atkins.

#15 – Pittsburgh Steelers – Eric Ebron, TE UNC

Pittsburgh potrebbe scegliere il prodotto di UNC per sostituire il veterano Heath Miller, che a livello fisico non presenta più una garazia. Con Ebron a roster, Big Ben potrebbe avere un target importante e rivitalizzare in maniera decisiva l’attacco aereo.

#16 – Dallas Cowboys – Timmy Jernigan, DT Florida State

Lo sanno anche i muri, Dallas è in cerca di DT. Jernigan, nativo del Texas e tifoso Cowboys, potrebbe rappresentare una soluzione ideale e rimpolpare un reparto povero di talento. Ma con Jerry Jones non si sa mai, se fosse disponibile Manziel…

#17 – Baltimore Ravens – Haha Clinton-Dix, S Alabama

I Ravens potrebbero draftare il prodotto di Alabama per formare con Matt Elam una coppia di Safety molto forte. Un giocatore manca del genere manca a roster e Baltimore deve iniziare a ricostruire la difesa dominante degli anni d’oro.

#18 – New York Jets – Kyle Fuller, CB Virginia Tech

A parte Milliner, i Jets sono senza DB di rilievo. Fuller potrebbe portare talento ed efficienza nel reparto sin dall’inizio. Il prodotto di Virginia Tech pare una safe pick del Draft e fare anche un leggero reach per lui ci potrebbe stare.

#19 – Miami Dolphins – Zack Martin, OT Notre Dame

I Dolphins nonostante l’acquisizione di Brandon Albert hanno comunque una OL di basso livello. Martin potrebbe fare al caso loro, duttile dato che può giocare sia come G che T, è un uomo squadra ed è un leader, fattori importanti in uno spogliatoio che dovrà ricomporsi.

#20 – Arizona Cardinals – Calvin Pryor, S Louisville

Arizona non ha need impellenti però se dovesse ritrovarsi tra le mani Pryor potrebbe essere molto contenta. Teoricamente affiancato a Mathieu potrebbe formare una coppia di Safety molto intimidatorio e cattiva, ma pure molto talentuosa.

#21 – Green Bay Packers – CJ Mosley, ILB Alabama

I Packers hanno alcuni buchi a livello difensivo tra cui l’ILB. Brad Jones e AJ Hawk non sono dei LB di prim’ordine e quindi Mosley potrebbe fare al caso loro. Potrebbe portare la fisicità e l’intensità che in Wisconsin manca.

#22 – San Francisco 49ers – Marqise Lee, USC (Trade Up via San Francisco)

La trade up dei 9ers è abbastanza annunciata. In molti danno SF su Beckham ma in realtà l’obiettivo potrebbe essere Lee, che a talento è superiore. Un WR per stretchare il campo serve alla squadra della baia e l’ex USC potrebbe essere un fit perfetto.

#23 – Kansas City Chiefs – Xavier Su’A Filo, G UCLA

Kansas City dovrà metter mano alla OL. In Free Agency ha perso 3 uomini su 5 e soprattutto si ritrova senza guardie. Su’A Filo pare l’ideale per loro, soprattutto perchè si tratta della Guardia più forte del Draft, almeno sulla carta.

#24 – Cincinnati Bengals – Bradley Roby, CB Ohio State

Cincinnati non ha problemi a trattare le teste calde. Un upgrade nelle secondarie serve e Roby potrebbe essere una pick adatta. Il talento è importante ma le red flag fuori dal campo lo hanno portato a perdere posizioni. Se si calmerà potrebbe essere uno steal.

#25 – San Diego Chargers – Louis Nix III, NT Notre Dame

I Chargers son senza un NT. Cam Thomas se ne è andato e Nix potrebbe essere un sostituto ma soprattutto un upgrade. Il prodotto di Notre Dame è il miglior NT del Draft e non prenderlo potrebbe essere un errore.

#26 – Cleveland Browns – Johnny Manziel, QB Texas A&M

Eh sì, Manziel alla 26. Personalmente ho troppi dubbi sul giocatore, è un “Boom or Bust” e una top 5 pick su di lui non la spenderei. I Browns alla 26 potrebbero prenderselo e lanciarlo come QB titolare.

#27 – New Orleans Saints – Kony Ealy, DE Missouri

I Saints per trattenere Graham han dovuto smontare buona parte di difesa. Kony Ealy potrebbe essere il pass rusher che cercano, anche se non è adattissimo alla 3-4. Il giocatore è talentuoso e un modo per farlo giocare dovrebbero trovarlo.

#28 – Carolina Panthers – Morgan Moses, OT Virginia

Se non si protegge Newton, ci saranno poche speranze per i Panthers. Off Season pessima, che gli ha portati a perdere diversi pezzi. Morgan Moses ha potenzialità per poter essere un OT dominante in NFL e Carolina non dovrà lasciarselo sfuggire.

#29 – New England Patriots – Ra’shede Hageman, DT/DE Minnesota

I Patriots sostanzialmente non hanno un fronte 3 di livello. Wilfork e Kelly rientreranno da due infortuni importanti e giocatori giovani e freschi serviranno. Hageman è un talento immenso e i Patriots non dovrebbero lasciarselo sfuggire per nessuna ragione.

#30 – Philadelphia Eagles – Odell Beckham Jr, WR LSU (Trade Down via San Francisco)

Gli Eagles necessitano di almeno un nuovo WR, soprattutto dopo la vicenda Jackson. Beckham potrebbe essere il sostituto naturale di Desean Jackson e dare un’arma imprevedibile a Foles. Con Chip Kelly, l’ex LSU, potrebbe diventare devastante.

#31 – Cleveland Browns – Ryan Shazier, ILB Ohio State (Trade Up via Denver)

Cleveland è una squadra con diverse pick e Denver potrebbe essere interessata a scendere. Manca un ILB di livello da affiancare al nuovo arrivato Dansby e Shazier ha tutte le carte in regola per poter essere un innesto di spessore.

#32 – Seattle Seahawks – Kelvin Benjamin, WR Florida State

Sidney Rice a livello fisico non offre garanzie e dopo la partenza di Tate tra i WR si è aperto un buco. Benjamin è il WR che manca a Seattle e con Percy Harvin potrebbe formare un duo sulla carta devastante.