Foles VS Wentz

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

Quando tutto tornerà alla normalità in casa Eagles ci sarà da affrontare un importante scelta, chi sarà lo starter 2018?

La logica direbbe Wentz, la meritocrazia direbbe entrambi, il cuore direbbe Foles.

Dopo i playoff giocati da protagonista ed il premio MVP del super Bowl si aprono per Foles (29 anni) le porte per fare un salto in avanti nella carriera e per firmare il suo primo e forse unico importante contratto.

Ci sono franchigie scoperte nel ruolo:

Jacksonville: deve risolvere la grana del secondo intervento in due anni di Bortles, un altro nome caldo è quello di Cousin.

Kansas City: a roster c’è il solo Mahomes, decima scelta assoluta del 2017, che quest anno, dopo un anno di apprendistato, dovrebbe essere lo starter.

Arizona: ad oggi con nessun QB a roster, non è ancora chiaro se lo sceglieranno al draft oppure pescheranno tra i FA

New Orleans: anche loro come Arizona non hanno QB, anche se molto probabilmente verrà confermato Brees con un contratto annuale.

Minnesota: Bradford, Bridgewater e Keenum tra un mese saranno tutti FA. Il terzo dopo un’ottima stagione dovrebbe essere riconfermato ed essere lo starter 2018

In ogni caso la sistemazione Qb sarà definita prima del draft, e le franchigie che lasceranno la casella libera punteranno tutto sulla prima scelta a disposizione; le prime previsioni danno come possibili prime scelte:

1- Rosen, UCLA
2- Darnold, USC
3- Allen, Wyoming

Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente nuovi ed importanti aggiornamenti.

Marcello “JetPeterson” Goffi