Ranking Duel Week 8

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

Con Giuseppe D’Adduzio (Peps) e Leo Martucci (BrandonMarshall88)

Gli scontri più attesi hanno decisamente deluso le aspettative, rivelandosi per la maggior parte partite completamente a senso unico. Sarà una delusione anche questo Ranking Duel o ci sarà ancora spazio per discussioni importanti?

#1

Peps: Alabama Sembra sempre più difficile trovare degli avversari all’altezza di questi Crimson Tide, anche se adesso dovrebbe arrivare la parte difficile del calendario.

BrandonMarshall88: Alabama Avanti un altro. I Crimson Tide fanno fuori anche gli arcirivali di Tennessee, anche se nel primo tempo c’è stata un po’ di partita.

#2

Peps: Oregon Nonostante in molti possano pensare che ci siano squadre che meritino più dei Ducks, non si può negare che Oregon continui a vincere in maniera convincente. Un’altra vittoria in cassaforte già alla fine del secondo quarto non si può ignorare.

BrandonMarshall88: Oregon Confermiamo i Ducks in seconda posizione, almeno per questa settimana. Dopo Colorado arriva il difficile.

#3

Peps: Florida Con South Carolina si attendeva una conferma, eppure nonostante la vittoria travolgente, di questi Gators ne sappiamo quanto prima. Chissà se contro Georgia potremo finalmente vedere di cosa è capace l’attacco.

BrandonMarshall88: Florida I Gators si confermano una delle squadre più toste quest’anno e battono in scioltezza South Carolina. Next week scontro cruciale con Georgia, in palio un posto al SEC Championship.

#4

Peps: Kansas State Una vittoria senza se e senza ma contro West Virginia, ormai in caduta libera. Gli Wildcats ancora hanno un paio di partite difficili da affrontare, ma la Big 12 sembra più che mai nelle loro mani.

BrandonMarshall88: Kansas State Partita da incorniciare per Klein&Co., i Mountaineers di Geno Smith alzano bandiera bianca molto presto e ora per i Wildcats si aprono nuove prospettive.

#5

Peps: Notre Dame Troppa fatica contro BYU, ma gli Irish continuano a rimanere imbattuti. Contro Oklahoma adesso potranno dimostrare di valere un posto nella parte alta del ranking.

BrandonMarshall88: Notre Dame Scivolano leggermente i Fighting Irish che faticano più del dovuto contro Brigham Young; Coach Kelly dovrà limare in fretta queste ultime incertezze visto che c’è lo scontro con Oklahoma alle porte.

#6

Peps: LSU La vittoria contro Texas A&M ha confermato l’incredibile solidità difensiva dei Tigers, così come la fondatezza dei dubbi sull’attacco. Lo scontro con Alabama sarà senza dubbio il punto di svolta della stagione di LSU.

BrandonMarshall88: LSU I Tigers non muoiono mai, dopo un inizio complicato hanno la meglio di Texas A&M e non mollano le speranze al titolo.

#7

Peps: Oklahoma Travolgere Kansas non è un’impresa da tramandare ai posteri, ma la prestazione dei Sooners è stata comunque eccellente.

BrandonMarshall88: Oregon State Sesta vittoria per i Beavers che restano ancora imbattut; ora ci sono un altro paio di partite alla portata prima degli scontri con Stanford ed Oregon.

#8

Peps: Ohio State I Buckeyes hanno rischiato più del previsto contro Purdue e vengono sorpassati da Oklahoma. Comunque la squadra resta imbattuta.

BrandonMarshall88: USC Giornata di record per Barkley e Woods, il primo lancia 6 TD, il secondo ne riceve quattro. Vittima sacrificale Colorado.

#9

Peps: Oregon State I Beavers continuano a vincere. La vittoria contro Utah permette loro di rimanere in corsa per il titolo della Pac-12, anche se contro Oregon sarà difficile spuntarla.

BrandonMarshall88: Oklahoma Stesso discorso per i Sooners che hanno vita facile con Kansas, adesso però arriva la partita del possibile rilancio contro Notre Dame.

#10

Peps: USC I Trojans erano tra i favoriti in assoluto, prima dell’inizio della stagione. per loro risalire la china sarà difficile, ma non impossibile: troppe cose dovranno andare per il verso giusto. Comunque giocare come contro Colorado sarebbe un ottimo inizio.

BrandonMarshall88: Ohio State Non proprio un sabato da ricordare per i Buckeyes nonostante la vittoria all’OT; si fatica fin troppo contro Purdue, in più nel terzo quarto si fa male Miller e adesso si aspettano notizie confortanti.