Il Ranking di Leo: Final Week

Il Ranking di Leo: Final Week

1 – Florida State: Nessuna incertezza finale, i Seminoles vanno al National Championship da imbattuti, da numeri 1 e da favoriti. 2 – Auburn: Il miracolo Auburn continua, si impongono contro Missouri e vincono la SEC, grazie alla caduta di Ohio State vanno dritti al grande ballo, finale da favola già scritto? 3 – Alabama:(…)

Il Ranking di Leo: Week 14

Il Ranking di Leo: Week 14

1 – Florida State: Con l’incredibile caduta di Alabama il primo posto ora appartiene ai Seminoles; facile vittoria contro Florida, ora la finale della ACC contro Duke prima del National Championship, ci sarà Winston? 2 – Ohio State: La migliore beneficiaria della sconfitta dei Crimson Tide potrebbero essere proprio i Buckeyes, che ora vedono all’orizzonte(…)

Il Ranking di Leo: Week 13

Il Ranking di Leo: Week 13

1 – Alabama: Giornata di allenamento per i Crimson Tide, 49-0 in scioltezza contro Chattanoga; ora la partita della stagione, l’Iron Bowl contro Auburn, ci si gioca molto. 2 – Florida State: Il sogno di giocarsi il titolo nazionale si avvicina, manca la partita con Florida, sulla carta semplice, ma mai sottovalutare certe partite e(…)

Il Ranking di Leo: Week 12

Il Ranking di Leo: Week 12

1 – Alabama: Siamo alle battute finale ed i Crimson Tide non mollano un colpo, altra vittoria controllata contro Mississippi State; la testa è già alla sfida con Auburn tra due settimane. 2 – Florida State: Abbattuta anche Syracuse con un perentorio 59-3, nelle prossime due partite non sono ammessi passi falsi perchè dietro le(…)

Il Ranking di Leo: Week 11

Il Ranking di Leo: Week 11

1 – Alabama: Sono durate solo un tempo le speranze di LSU di impensierire i campioni nazionali; ora per i Crimson Tide un paio di partite alla portata prima di andarsi a giocare la SEC East in quel di Auburn. 2 – Florida State: Con la caduta di Oregon sono stati spazzati via tutti i(…)

Il Ranking di Leo: Week 10

Il Ranking di Leo: Week 10

1 – Alabama: Settimana di riposo per i Crimson Tide in vista della sfida imminente contro LSU, forse l’ultimo grande scoglio da superare per una stagione da imbattuti. 2 – Florida State: Dopo l’ennesima straordinaria prova dei Seminoles non possiamo più tenerli al terzo posto. Spazzata via anche Miami in una serata dove Winston è(…)