Ranking Duel Week 11

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

Con Giuseppe D’Adduzio (Peps) e Leo Martucci (BrandonMarshall88).

Siamo tutti grati per la sconfitta di Alabama, che ha evidentemente risvegliato il furore combattivo dei duellanti, spingendoli a rompere l’armonia che la settimana scorsa ha trasformato il Ranking Duel in un “Ranking Agreement”.

#1

Peps: Oregon Non ci siamo ancora ripresi dal crollo di Alabama, ma è il momento di decidere chi prenderà  il suo posto. I Ducks col loro attacco inarrestabile al momento sembrano i più adatti.

BrandonMarshall88: Oregon Incredibile ma vero, abbiamo una nuova numero 1, con la caduta di Alabama i Ducks trascinati da Mariota si portano davanti a tutti.

#2

Peps: Kansas State Anche gli Wildcats approfittano dello scivolone dei Crimson Tide e le loro quotazioni come finalisti aumentano vertiginosamente.

BrandonMatshall88: Kansas State Abbattuta anche TCU, continua la corsa al National Championship di Klein&Co.

#3

Peps: Notre Dame Gli Irish continuano la loro marcia, ma malgrado il guadagno di una posizione, se le cose continueranno in questo modo potrebbero trovarsi fuori dalla lotta per il titolo nonostante una grande stagione.

BrandonMarshall88: Notre  Dame Giornata facile per gli Irish che controllano contro Boston  College, tra due settimane bisognerà battere USC e sperare.

#4

Peps: Georgia La vittoria contro Auburn probabilmente assicura ai Bulldogs la possibilità di giocarsi il titolo della SEC, e ora il risultato dell’eventuale scontro con Alabama appare un po’ meno scontato.

BrandonMarshall88: Georgia Ennesima prova di forza per i Bulldogs che lasciano a secco i modesti  Tigers di Auburn, una sola macchia in tutta la stagione contro South Carolina, da .mangiarsi le mani.

#5

Peps: Ohio State La posizione dei Buckeyes è sempre uno degli argomenti più delicati in assoluto, ma non si può ignorare il fatto che siano ancora imbattuti, come solo altre tre squadre.

BrandonMarshall88: Alabama Scivolone di quelli  pesanti per i Crimson Tide che si fanno sorprendere in casa da Texas  A&M, ora ci sarà un championship con Georgia per decidere la più  forte, ma il titolo si allontana.

#6

Peps: Alabama Finora non sono riuscito a esimermi dall’accennare in continuazione ai Crimson Tide, quindi c’è poco da aggiungere. Brutto risveglio per una squadra che sembrava una spanna sopra le altre.

BrandonMarshall88: LSU Bella prova per i Tigers contro Miss State, da premiare rispetto alle vittorie risicate delle due  squadre di Florida contro avversari più modesti.

#7

Peps: LSU Non male la prestazione dei Tigers, che potrebbero davvero chiudere in bellezza, continuando così. L’intera squadra, Mettenberger in primis, sembra essere salita di livello.

BrandonMarshall88: Florida I Gators  ancora una volta devono sudare le famose sette camicie, alla fine se la  cavano grazie alla solita giocata dello Special Team.

#8

Peps: Florida Vincere contro Louisiana-Lafayette in questo modo non è accettabile per una squadra del calibro dei Gators. Di questo passo potrebbe presto arrivare un’altra brutta notizia.

BrandonMarshall88: Florida State Virginia Tech non è di certo un avversario facilissimo ma ci si  poteva aspettare una prestazione più convincente da parte dei Seminoles, ora contro Maryland si può chiudere la division.

#9

Peps: Florida State Contro Virginia Tech ci si aspettava una vittoria più tonda, ma va bene così. Una buona fetta della stagione i Seminoles se la giocheranno il 24 novembre contro Florida

BrandonMarshall88: South Carolina Bella prova esplosiva contro Arkansas, una stagione che poteva essere molto positiva senza il blackout contro LSU (dimentichi la batosta contro Florida? ndr), troppo talento sprecato.

#10

Peps: Texas A&M Dopo la vittoria che ha cambiato volto alla stagione, gli Aggies non possono non entrare nella mia personale top 10.

BrandonMarshall88: Ohio State I Buckeyes ancora imbattuti si riposano e scivolano di qualche posizione ma non di certo fuori dalla Top 10