Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/thebridge/wp-includes/pomo/plural-forms.php on line 210

Warning: Declaration of Themify_Mega_Menu_Walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = Array, $id = 0) in /membri/thebridge/wp-content/themes/magazine/theme-class-menu.php on line 16
Football italiano
Triplete Panthers

Triplete Panthers

  Sabato 7 luglio allo Stadio Ossola di Varese e in diretta, grazie ad Eurosport 2, in 22 paesi europei è andato di scena il XXXII Superbowl che ha visto prevalere per il terzo anno consecutivo i Parma Panthers. 61-43 il risultato finale a favore della squadra parmense, che, grazie alla maggiore esperienza e organizzazione,(…)

TERZA FINALE CONSECUTIVA

TERZA FINALE CONSECUTIVA

Domenica 24 Giugno allo stadio di via XXV Aprile a Parma si sono affrontate per la semifinale del campionato IFL Panthers Parma e Warriors Bologna. La partita è terminata con il risultato di 42 a 20 per Parma che può festeggiare per il terzo anno consecutivo l’accesso al SB che si terrà a Varese sabato(…)

Panthers a valanga sugli Hogs

Panthers a valanga sugli Hogs

Domenica 03 Giugno allo stadio XXV Aprile di Parma si sono affrontate per l’ultima giornata di regular season del campionato di IFL Parma Panthers e Reggio Emilia Hogs. Lo stadio era decisamente pieno, vuoi per la vicinanza tra le due città ed anche perché un derby è  sempre un derby. Ai fini della classifica la(…)

Undicesima giornata: troppo forti questi Panthers per i Lions

Undicesima giornata: troppo forti questi Panthers per i Lions

Domenica scorsa allo stadio XXV Aprile di Parma c’è stata una tra le più classiche delle partite di IFL. Panthers Parma – Lions Bergamo, i nomi per gli addetti ai lavori ricordano sicuramente memorabili partite dei primi anni 2000,  tra cui due tra le più belle finali di Superbowl italiano entrambe giocate a Scandiano (RE).(…)