Ranking Duel Week 7

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

Con Giuseppe D’Adduzio (Peps) e Leo Martucci (BrandonMarshall88)

Con la vittoria contro Texas, gli Oklahoma Sooners ritornano di prepotenza nel Ranking Duel, ma in che posizione? E quali saranno i cambiamenti nelle prime cinque posizioni con la caduta di South Carolina e West Virginia?

#1

Peps: Alabama Niente di nuovo sotto il sole: Alabama si libera facilmente di Missouri e continua la sua marcia travolgente.

BrandonMarshall88: Alabama Mentre dietro continua la bagarre, i Crimson Tide non fermano la loro corsa solitaria e superano in scioltezza Missouri. Da vedere in che modo affronteranno Tennessee.

#2

Peps: Oregon Pausa prima dello scontro con Arizona State. I Ducks non possono fare altro che continuare a impressionare: la competizione per un posto nel BCS Championship è di altissimo livello.

BrandonMarshall88: Oregon I Ducks reggono al secondo posto nella settimana di riposo, non arriva il sorpasso di South Carolina che scivola con LSU.

#3

Peps: Florida Altra vittoria contro Vanderbilt, ma ora arriva il momento della verità. South Carolina e Georgia potranno creare non pochi problemi ai Gators

BrandonMarshall88: Notre Dame In una partita dal finale hollywoodiano i Fighting Irish vincono la sfida contro Stanford e mantengono l’imbattibilità.

#4

Peps: Kansas State Con la sconfitta di West Virginia, la pressione sugli Wildcats è alle stelle. Contro i Mountaineers servirà una prestazione migliore di quella con Iowa State, ma Kansas State e Collin Klein meritano comunque la quarta posizione.

BrandonMarshall88: Florida I Gators nella ripresa riescono a prendere il sopravvento su Vanderbilt, soprattutto grazie ad un Driskel versione Tebow.

#5

Peps: Notre Dame Vittoria sofferta e non priva di polemiche contro Stanford, ma va bene così. Per essere davvero grandi, però, gli Irish devono risolvere il dilemma del QB.

BrandonMarshall88: Kansas State Ecco i nuovi padroni della Big 12 dopo la pesante sconfitta di West Virginia, anche se la prova non eccelsa contro Iowa State lascia degli spettri per il futuro.

#6

Peps: LSU I Tigers hanno dimostrato di poter dire ancora la loro, ponendo probabilmente fine ai sogni di gloria di South Carolina.

BrandonMarshall88: Oregon State Questa settimana li metto davanti a Ohio State, la vittoria dei Beavers è molto più convincente contro una squadra più insidiosa come BYU.

#7

Peps: Ohio State La vittoria contro Indiana non è stata certo la più convincente che abbiano mai ottenuto, ma è pur sempre una vittoria. Pochi ostacoli ora per i Buckeyes, che potrebbero vedere sprecata una stagione perfetta.

BrandonMarshall88: Ohio State La partita non è mai stata in discussione contro Indiana, ma una vittoria di 3 punti resta comunque imbarazzante, specialmente se concedi quasi 500 yards all’attacco avversario.

#8

Peps: South Carolina Nonostante la sconfitta dura da digerire contro LSU, la squadra resta una delle migliori. Un vero peccato che il running game si sia inceppato proprio quando serviva maggiormente.

BrandonMarshall88: LSU I Tigers sono vivi e vegeti e fanno lo sgambetto a South Carolina, un ultimo quarto di assoluta spietatezza in stile Les Miles affonda i Gamecoks.

#9

Peps: Oklahoma Ottima prestazione contro Texas. I Sooners sembrano essere in gran forma e si sono ripresi alla grande dalla sconfitta con Kansas State.

BrandonMarshall88: USC Essendo Washington una squadra che mi stuzzica parecchio la prestazione dei Trojans è positiva; partita quasi archiviata nel primo tempo, da sottolineare per una volta la prestazione della difesa.

#10

Peps: Oregon State Vittoria contro BYU, ma i Beavers sembrano ancora un gradino sotto le altre squadre della top 10. Almeno non sono rimasti a bocca asciutta contro Washington per tutto il secondo tempo.

BrandonMarshall88: Oklahoma Non si può non premiare il dominio nella rivalità con Texas; i Sooners umiliano i Longhorns e piombano prepotentemente nella Top 10 e si mettono all’inseguimento di Kansas State.