Ranking Duel Week 9

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

Con Giuseppe D’Adduzio (Peps) e Leo Martucci (BrandonMarshall88)

La competizione tra le squadre si fa feroce e le gerarchie cominciano a delinearsi man mano che ci si avvicina al termine della stagione. Per quanto ormai paia evidente quali siano le squadre migliori, c’è sempre spazio per qualche differenza nel Ranking Duel.

#1

Peps: Alabama Ormai quando si parla dei Crimson Tide è difficile non essere ripetitivi. Altra ottima vittoria contro Mississippi State, e ora sta ad LSU cercare d’impegnare i numeri uno.

BrandonMarshall88: Alabama I Crimson Tide regalano il primo dispiacere a Miss State e continuano la loro marcia, adesso la sempre attesa sfida contro LSU.

#2

Peps: Oregon Ancora una volta l’attacco dei Ducks ha mostrato i muscoli. Certo, Colorado non è una gran squadra, ma per ora la forza di Oregon non può essere messa in discussione.

BrandonMarshall88: Oregon I Ducks dovevano difendersi dalle squadre che rincorrono, certo Colorado non è che sia uno scoglio insormontabile, ma un 56-0 a metà partita è comunque una prova sufficiente della forza di Oregon.

#3

Peps: Kansas State Spero vivamente che una squadra tra Kansas State e Oregon cada: sarebbe dura vedere una delle due fuori dal BCS Championship. Collin Klein sta coronando una stagione da favola.

BrandonMarshall88: Notre Dame Neanche i Sooners sono riusciti a fermare la cavalcata dei Fighting Irish, per la squadra di coach Kelly era un banco di prova importante ed è stato superato a pieni voti, adesso si può sognare in grande davvero.

#4

Peps: Notre Dame Continuare a dubitare dei Fighting Irish a questo punto pare senza senso. All’orizzonte solo USC sembrerebbe poter impensierire Manti Te’o e compagnia.

BrandonMarshall88: Kansas State I Wildcats faticano solo un tempo contro Texas Tech, dopo di che Klein li trascina ad una facile vittoria, poche sfide li separano dalla vittoria della Big 12 e ai BCS Bowl.

#5

Peps: LSU La caduta di Florida catapulta i Tigers avanti nel Ranking, ma il balzo vero e proprio potrebbe arrivare con una sorprendente vittoria contro Alabama.

BrandonMarshall88: LSU Salgono i Tigers che approfittano della caduta di Florida, adesso si giocano la stagione con Alabama, in una sfida tutta da vedere.

#6

Peps: Georgia Finalmente la difesa dei Bulldogs ha battuto un colpo e nel migliore dei  modi possibili. Peccato solo per quel brutto passo falso contro South Carolina.

BrandonMarshall88: Georgia I Bulldogs sono vivi e vegeti e si aggiudicano lo scontro con i Gators per la corona della Sec East, adesso è tutto in mano loro per andare a giocarsi la conference in maniera migliore della scorsa stagione.

#7

Peps: Florida Ebbene sì, la sconfitta ha lasciato il segno, ma non si possono cancellare di colpo tutte le belle prove precedenti dei Gators.

BrandonMarshall88: Ohio State Braxton Miller sembra non aver risentito dell’infortunio di settimana scorsa e mantiene imbattuti i Buckeyes contro i rivali di Penn State.

#8

Peps: Ohio State Tutto invariato per i Buckeyes, dopo la vittoria con Penn State. Ora tocca a Illinois, prima del finale di stagione contro Wisconsin e Michigan.

BrandonMarshall88: Florida Peccato davvero per i Gators che erano ormai ad un passo dal tornare sull’olimpo del College Football, alla fine troppi turnover sono costati la gara, adesso bisogna solo sperare in un inaspettato passo falso di Georgia.

#9

Peps: Florida State I Seminoles sembrano aver scontato la giusta punizione per la sconfitta patita contro North Carolina State: l’ottima vittoria contro Duke potrebbe essere un buon segnale di ripresa.

BrandonMarshall88: Florida State Chissà che finale di stagione sarebbe stato per i Seminoles senza il blackout del secondo tempo contro North Carolina State, ma come insegna l’Ncaa ogni partita conta e infatti stavolta si sbarazzano di Duke, tra due settimane arriva Virginia Tech.

#10

Peps: Louisville I Cardinals non hanno mai convinto appieno, ma va detto che comunque restano imbattuti. Diamo un po’ di fiducia all’unica squadra imbattuta della Big East.

BrandonMarshall88: Louisville Eh si bisogna dare giusto merito alla stagione di Louisville, ancora imbattuti e padroni della Big East, il tutto condito da una vittoria emozionante all’OT contro Cincinnati.