Ranking Duel Week 10

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

Con Giuseppe D’Adduzio (Peps) e Leo Martucci (BrandonMarshall88).

Una giornata letteralmente esplosiva ha lasciato il segno sui duellanti che, evidentemente scioccati dall’inattesa sconfitta di Boise State, non hanno nemmeno la voglia di combattersi più di tanto nel Ranking Duel. Tranquilli comunque: la settimana prossima ritroveranno il loro vigore, almeno si spera.

#1

Peps: Alabama E ora si mette in discesa per i Crimson Tide, o almeno così sembra: LSU ha dimostrato che la grande corazzata non è così imbattibile e Texas A&M in teoria potrebbe approfittarne.

BrandonMarshall88: Alabama La prova del nove è arrivata ed è stata superata dai Crimson Tide, anche se non a pieni voti. Usciti indenni dalla Death Valley adesso rimane solo Texas A&M come ultimo ostacolo.

#2

Peps: Oregon La difesa dei Ducks era attesa al varco con un test importante come USC. Ha fallito miseramente, ma l’attacco ha dimostrato di essere troppo superiore, la curiosità di vederlo alle prese con la difesa di Alabama è altissima.

BrandonMarshall88: Oregon Nella sfida tra gli attacchi con USC la spuntano i Ducks che si confermano al secondo posto, una vittoria contro i Trojans è sempre prestigiosa.

#3

Peps: Kansas State Vincere in maniera così convincente con Oklahoma State non è cosa da poco, ma gli Wildcats devono fare attenzione: TCU ha dimostrato di essere squadra ostica per chiunque.

BrandonMarshall88: Kansas State Metto un posto sopra i Wildcats che si sbarazzano facilmente di Oklahoma State, ora ci sarà bisogno del miglior Klein per chiudere la stagione alla grande.

#4

Peps: Notre Dame Gli Irish sono stati graziati da Pittsburgh, inutile negarlo. Tra Rees e Golson sembra che la frittata possa arrivare da un momento all’altro. Il distacco dalle prime tre sembra aumentato.

BrandonMarshall88: Notre Dame Scendono i Fighting Irish che rischiano fin troppo contro Pittsburgh, graziati dal kicker avversario. Ci vuole il triplo overtime per vincere, forse una vittoria contro USC non basterà per il titolo.

#5

Peps: Georgia Fuori Ole Miss, i Bulldogs si avviano a passo spedito verso la finale della SEC, quando una stagione finora ottima potrebbe diventare qualcosa di più.

BrandonMarshall88: Georgia Murray&Co. superano Ole Miss, adesso i Bulldogs sono attesi alla parata contro Auburn prima di concentrarsi sul SEC Championship.

#6

Peps: Ohio State Ormai sembra sempre più probabile per i Buckeyes una stagione perfetta, spazzata anche Illinois e i rimpianti aumentano a dismisura.

BrandonMarshall88: Ohio State Mlller è vivo e vegeto e trascina i Buckeyes alla passeggiata con Illinois, la stagione si conclude ora con due sfide interessanti contro Wisconsin e Michigan.

#7

Peps: Florida I Gators non si sono ancora ripresi appieno dalla batosta subita contro Georgia. La vittoria con una squadra modesta come Missouri è stata poco convincente e continuando così potrebbe arrivare un’altra brutta sorpresa.

BrandonMarshall88: Florida I Gators sembrano aver subito il contraccolpo dopo la sconfitta subita da Georgia, alla fine la spuntano su Missouri con molta fatica. C’è bisogno di riprendersi in tempo prima del derby con i Seminoles.

#8

Peps: Florida State I Seminoles riposano e salgono di un posto in classifica. Non c’è molto altro da dire per ora.

BrandonMarshall88: Florida State I Seminoles si riposano e avanzano con la caduta di LSU, adesso li aspetta una trasferta insidiosa contro Virginia Tech per tenere a distanza Clemson.

#9

Peps: Louisville All’inizio ero tentato di mettere LSU in questa posizione, ma le prestazioni dei Cardinals continuano ad essere notevoli e meritano di essere premiate.

BrandonMarshall88: Louisville I Cardinals sembrano decisi a vincere la Big East da imbattuti, ormai solo Rutgers può fermare la loro cavalcata.

#10

Peps: LSU Perdere di poco contro Alabama è tutt’altro che un disonore. Nonostante le due sconfitte subite in stagione, i Tigers meritano appieno un posto nella top ten.

BrandonMarshall88: LSU Per i Tigers una sconfitta a testa alta contro Alabama. La squadra di Les Miles è andata vicino all’impresa, sarà per la prossima stagione.