Ranking Duel Week 13

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

Con Giuseppe D’Adduzio (Peps) e Leo Martucci (BrandonMarshall88)

Ci avviciniamo alla fine della stagione, quindi ecco uno degli ultimi Ranking Duel della stagione. C’è ancora da lottare per le ultime posizioni e il risultato sono delle esclusioni illustri.

#1

Peps: Notre Dame Nemmeno USC è riuscita a sconfiggere i Fighting Irish, che possono rilassarsi e godersi lo scontro tra Alabama e Georgia, sicuri del loro posto nel BCS Championship.

BrandonMarshall88: Notre Dame Arriva anche l’ultima vittoria contro USC orfana di Barkley,  i Fighting Irish vanno al National Championship da imbattuti e da numero uno.

#2

Peps: Georgia Vale lo stesso discorso della settimana scorsa: non fa differenza chi si mette al secondo posto adesso, il vincitore della finale della SEC si troverà al secondo posto quando conta di più.

BrandonMarshall88: Georgia I Bulldogs fanno capire che il la SEC non è già segnata e abbattono la finalista della ACC Georgia Tech.

#3

Peps: Alabama Bello vedere i Crimson Tide ancora una volta capaci di lasciare gli avversari completamente a secco. Un po’ meno constatare quanto la stagione di Auburn sia stata disastrosa.

BrandonMarshall88: Alabama Mai Iron Bowl fu così scontato, il 49-0 contro Auburn parla da solo, ora sotto con Georgia.

#4

Peps: Oregon Vedere i Ducks travolgere Oregon State rende ancora più difficile digerire come una stagione trionfale si sia dissolta all’overtime contro Stanford.

BrandonMarshall88: Oregon I Ducks si aggiudicano la guerra civile contro Oregon State, ma c’è ancora poca voglia di festeggiare.

#5

Peps: Florida Impressionante prova di forza contro Florida State, specie da parte della difesa. I Gators hanno confermato di meritare la presenza ai primissimi posti del ranking, anche se rimane il rimpianto per essersi lasciati sfuggire qualcosa di più.

BrandonMarshall88: Florida La storica rivalità contro i Seminoles se l’aggiudicano i  Gators, stagione comunque positiva per il team di Muschamp che purtroppo  ha perso l’unico match che non era da perdere. Ci sarà comunque un bowl  importante a consolarli.

#6

Peps: Ohio State Parlando di rimpianti, i Buckeyes chiudono la stagione senza aver perso una partita e con la certezza che un posto in un Bowl di prestigio sarebbe stato praticamente certo per loro.

BrandonMarshall88: Ohio State Ecco l’altra imbattuta, per la quale, però, non ci sarà postseason. Si chiude alla grande con una vittoria al cardiopalma contro  Michigan nell’ennesimo capitolo della saga tra Buckeyes e Wolverines.

#7

Peps: Kansas State Com’è possibile che gli Wildcats recuperino così tante posizioni senza giocare? Semplice, Florida State è stata sconfitta dai Gators e per quanto riguarda LSU…

BrandonMarshall88: Stanford Nel primo match contro UCLA non c’è stata molta storia, ma ora si replica sul serio nel Pac-12 Championship.

#8

Peps: LSU …la vittoria contro Arkansas è stata la seconda prestazione tutt’altro che esaltante dei Tigers. Avranno vinto ancora una volta, ma ora come ora non sembrano certo forti quanto le squadre che li precedono.

BrandonMarshall88: Texas A&M Ennessima prova maiuscola contro Missouri per gli Aggies di Manziel. Qualcuno ha detto Heisman?!

#9

Peps: Texas A&M Ultimamente si è fatto un gran parlare di Manziel, quasi fino alla nausea in effetti. Certo che lui ce la mette tutta per far sì che il suo nome sia sulla bocca di tutti. Altra prestazione magistrale contro Missouri e ora non resta che scoprire quale bowl accoglierà gli Aggies.

BrandonMarshall88: Kansas State Turno di riposo per Kuel&Co., almeno per digerire la sconfitta contro Baylor.

#10

Peps: Stanford I Cardinal aspettino a cantar vittoria, contro UCLA è stato facile, ma la finale della Pac-12 sarà tutta un’altra storia contro… UCLA? Di nuovo? Speriamo che almeno stavolta oppongano maggior resistenza.

BrandonMarshall88: South Carolina I Gamecocks battono una grande squadra come Clemson che ormai aveva poco da chiedere a questa stagione. Con meno passaggi a vuoto South Carolina poteva essere molto più in alto visto il talento  difensivo a disposizione.