Il Ranking di Leo: Week 6

American Sport ma non solo ! Registrazione necessaria prima di poter dire la vostra.

1 – Alabama: Ancora al primo posto i Crimson Tide, di certo la leadership nel ranking non sarà a rischio finche si affronteranno avversari del calibro di Georgia State.

2 – Oregon: Un super Mariota con sette touchdown trascina i Ducks contro Colorado; prossima settimana si affronta un’ostica Washington, con una bella vittoria potrebbero cominciare ad insidiare Alabama.

3 – Ohio State: A lungo sotto contro Northwestern, alla fine gli uomini di Meyer la spuntano anche grazia ad una chiamata un pò dubbia. Ora un pò di riposo.

4 – Stanford: Vittoria risicata contro un’ottima Washington per 31-28! Bisogna dire che i Cardinal hanno ben controllato la partita e hanno tenuto botta alla rimonta degli Huskies.

5 – Florida State: Salgono prepotentemente i Seminoles che distruggono per 63-0 Maryland, la numero 25 del ranking Ncaa; prestazione maiuscola che non può passare inosservata.

6 – Clemson: Perdono un paio di posizioni i Tigers che comunque escono facilmente vincenti dal campo di Syracuse; purtroppo per Boyd&Co. le altre prime della classe hanno battuto rivali ben più impegnativi.

7 – Louisville: Bridgewater guida tranquillamente i suoi alla vittoria contro Temple; il quarterback dei Cardinals non si è di certo trovato a disagio su un campo Nfl.

8 – Georgia: C’è voluto l’overtime e un fumble clamoroso sulla goal line per spuntarla contro Tennessee; i Bulldogs sono andati veramente vicino a compromettere la stagione, i loro tifosi hanno certamente sudato freddo.

9 – Texas A&M: Settimana di riposo per Manziel, adesso una sfida non facile in trasferta contro Ole Miss.

10 – LSU: Sconfitta Miss State, sotto i riflettori il Wr Beckham Jr. futuro assicurato tra i professionisti; c’è già attesa per la sfida contro i Florida Gators per potersi rilanciare in alto.